Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro si sono lanciati in una rumba improvvisata, durante la puntata di Amici 21 di oggi pomeriggio.
La rumba tra Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro
La scorsa domenica, Maria è riuscita ad incastrare Alessandra Celentano, facendola improvvisare una bachata con Raimondo Todaro. Questo pomeriggio abbiamo assistito ad un altro passo a due, ma la ballerina è cambiata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante il gioco Dimmi la verità, Todaro ha ricevuto un bigliettino in cui l’autore/autrice si dichiarava invidiosa della Celentano per via della bachata, augurandosi di poter presto provare una rumba col maestro. Ben presto si è capito che il biglietto arrivava da Lorella Cuccarini.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Raimondo Todaro non se l’è fatto dire due volte e subito ha accompagnato a centro studio la collega, mostrandole al volo il passo base della rumba, sottolineando la difficoltà nell’improvvisare questo tipo di ballo.
Una volta partita la musica, i due ci hanno regalato una nuova breve esibizione, eseguita sotto lo sguardo vigile di Francesca Tocca. A questo link potete vedere il video dell’esibizione tra Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Potrebbero interessarti anche: