Penelope avrà un nuovo pretendente in Bridgerton 3: ecco Lord Debling
Bridgerton sta tornando, e abbiamo da poco scoperto che nella terza stagione ci sarà una svolta grazie all’introduzione di un nuovo corteggiatore per Penelope Featherington. Stai in allerta Colin perché Lord Debling sta arrivando!
Netflix ha infatti postato il video di un nuovo personaggio che farà il suo debutto in Bridgerton 3. Stiamo parlando di Lord Debling, interpretato da Sam Phillips, che sarà il principale pretendente di Penelope. Nella clip vediamo l’affascinante Lord Debling inchinarsi davanti alla ragazza, che si inchina davanti a lui.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La terza stagione è basata sul quarto romanzo della saga di libri di Julia Quinn, Un uomo da conquistare. Il libro esplora la storia d’amore di Penelope e Colin e il loro percorso da amici ad anime gemelle.
La piattaforma streaming ha infatti preferito saltare, almeno per il momento, il terzo romanzo, La Proposta di un Gentiluomo, incentrato sulla storia d’amore tra Benedict. Sarà forse la quarta la sua stagione, oppure si darà precedenza ai rimanenti fratelli Eloise, Francesca, Gregory e Hyacinth?
Netflix ha già anticipato una terza stagione davvero bollente. Nel primo promo c’è infatti un accenno alla famosa scena allo specchio del libro. Sicuramente i fan dei Polin non rimarranno delusi, e la nostra Lady Whistledown saprà sorprenderci di nuovo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCosa ne pensate dell’introduzione di un nuovo corteggiatore per Penelope nella terza stagione? Vi piace Lord Debling?
Vi ricordiamo che la stagione 3 di Bridgerton uscirà in due parti giovedì 16 maggio 2024 e giovedì 13 giugno 2024.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.