Ora che la stagione 2 di LOL si appresta a debuttare in streaming, scopriamo a che ora esce, dove e come vedere gli episodi.
Contenuti
LOL 2 è in streaming su Amazon Prime Video
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 24 febbraio 2022 in piena notte vengono rilasciati i primi quattro episodi dell’attesa seconda stagione di LOL. Animato dagli sketch di Virginia Raffaele, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Alice Magione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Diana Del Bufalo, Mago Forrest, Max Angione e Corrado Guzzanti e con Fedez e Frank Matano alla conduzione, il secondo ciclo di episodi si concluderà il 3 marzo con il caricamento degli ultimi due.
Per poter accedere al catalogo di Prime Video, che comprende contenuti originali e non, è sufficiente abbonarsi ad Amazon Prime, in cui oltre alle agevolazioni relative alla consegna e alle spese di spedizione, è compreso il servizio in questione.
È possibile scegliere tra due tipi di abbonamento: annuale, per il costo di 36€, oppure mensile, il cui prezzo è di 3,99€. Con Prime Video il primo mese è gratuito. Al termine dei 30 giorni si potrà scegliere se pagare una quota, al mese o all’anno, oppure disdire. Qui di seguito riportiamo a che ora esce in streaming LOL 2.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA che ora esce LOL 2 in streaming
A questo punto, probabilmente vi starete chiedendo a che ora esce LOL 2 in streaming su Amazon Prime Video. Solitamente, le stagioni o gli episodi dei contenuti originali del servizio in questione vengono resi disponibili la mattina del giorno indicato. In questo caso, però, non sarà così. La serie comica approderà sulla piattaforma con i primi quattro episodi alle 00.00 del 24 febbraio 2022. Lo stesso dovrebbe accadere poi a distanza di una settimana con i due rimanenti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Episodi in streaming su Amazon Prime Video
A breve Prime Video accoglie in streaming i primi quattro episodi della stagione 2 di LOL, per un totale di 6 episodi, ognuno dei quali ha una durata che si aggira intorno ai 25 minuti. In questo caso, come per il capitolo di esordio, non sono stati assegnati titoli.
Infine, attualmente non sappiamo ancora con certezza se Amazon, oltre alla season 2, accoglierà anche LOL 3 in streaming. Per conoscere il destino della serie e sapere effettivamente se un’eventuale terza stagione vedrà la luce, dovremo attendere che la piattaforma riveli le proprie intenzioni.