Disney ha rilasciato il trailer ufficiale di Loki, la nuova serie TV con Tom Hiddleston: ecco la spiegazione dei primi video e della trama.
Contenuti
Video teaser
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel primo teaser trailer di Loki, online dal dicembre 2020, il pubblico scopre come il personaggio, dopo il suo destino in Avengers Infinity War, possa avere una sua serie TV. Nel video è possibile vedere il Dio dell’Inganno nel momento in cui ruba il Tesseract in Endgame, fuggendo nel tempo. Loki atterra in un misterioso deserto e poi viene ammanettato da Mobius M. Mobius, interpretato da Owen Wilson. Si tratta di un membro della Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione che si occupa di monitorare le varie linee temporali e il multiverso. Nel video Loki cita anche Thor e Heimdall, prima di essere risucchiato dal Bifrost.
Un nuovo video teaser di Loki è successivamente stato pubblicato. Nella breve clip vediamo il Dio dell’Inganno utilizzare i suoi poteri per asciugare il suo corpo. Sappiamo inoltre, dalla recente pubblicazione della sinossi ufficiale di Loki, che la TVA proporrà al Dio due soluzioni: essere cancellato dall’esistenza o aiutarli a eliminare le linee temporali che lui stesso ha creato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante gli MTV Movie & TV Awards Tom Hiddleston ha presentato un nuovo video di Loki, dedicato al personaggio di Owen Wilson, ovvero l’agente Mobius.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La clip sembra mostrare una delle prime conversazioni tra Loki e Mobius M. Mobius. La scena include alcuni spezzoni già mostrati ai fan della Marvel, ma ora è possibile vederla nella sua interezza. In questo video dedicato a Loki scopriamo che Mobius afferma il Dio dell’Inganno è appena arrivato da un luogo in cui la TVA avrebbe potuto ucciderlo, indicando alcune tendenze oscure dei Custodi del Tempo. Loki fa anche riferimento al loro obiettivo di proteggere la “sacra linea temporale“. Ciò indica che Loki è già pienamente consapevole a questo punto di aver incasinato la sequenza temporale. Inoltre Mobius spiega che il tempo alla TVA, scorre in modo differente.
In un secondo momento, Marvel ha pubblicato una clip di Loki che presenta il personaggio di Miss Minutes, la mascotte della TVA.
Loki spiegazione trailer
Il 5 aprile 2021, è stato pubblicato, sul canale YouTube di Marvel Italy il trailer ufficiale di Loki. Finalmente possiamo scoprire nuove immagini inedite della serie con Tom Hiddleston e conoscere nuovi dettagli e una spiegazione sulla trama.
Nel trailer ufficiale capiamo quindi che Loki, dopo aver rubato il Tesseract in Endgame, ha piegato la realtà e il tessuto dello spazio. Per questo la TVA lo prende in custodia, per sfruttare il suo “originale punto di vista” e ripristinare il corretto flusso temporale. Sulla giacca di Loki, quando si unisce al team del TVA, appare la scritta Variant, perché si tratta a tutti gli effetti di una variante del vero Loki. Il compito del Dio dell’Inganno è cancellare alcune linee temporali perché troppo pericolose.
Alcune di queste realtà appaiono nel trailer di Loki, ed ecco la spiegazione di ciò che si vede nel video. Tra questi universi alternativi, ne troviamo uno in cui Loki si candida a presidente, con riferimento alla minserie Vote Loki, pubblicata nel 2016. In un altro, New York e l’Avengers Tower sono distrutte, e in una realtà differente Loki è alle prese con un pianeta che sta per esplodere. E ancora Loki potrebbe dover recarsi ai tempi dell’antica Pompei, quando fu distrutta dal Vesuvio.
Sicuramente a molti non è sfuggita quella figura femminile con i capelli rossi in un pianeta di luci viola e arancio. Sarebbe Natasha Romanoff su Vormir? Per quanto ci piaccia pensarlo, pare che invece si tratti di Sophia Di Martino, che dovrebbe interpretare Lady Loki.
Loki ho studiato praticamente ogni momento della tua vita, hai letteralmente pugnalato chiunque alle spalle chiunque tipo 50 volte.
Con questa frase del personaggio di Mobius, vi lasciamo infine al trailer ufficiale di Loki.
Trailer mid-season
In occasione del debutto della seconda metà della stagione, Marvel ha pubblicato un trailer per i restanti episodi di Loki.