Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
loki trailer seconda

News e anticipazioni | Serie tv

Loki 2 trailer e video della seconda stagione

Redazione | Settembre 4, 2023

loki Marvel

Il trailer di Loki 2 è qui

Loki 2 si presenta in un primo trailer della nuova stagione, che segna il ritorno di Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno: ecco i video.

Trailer Loki 2

Su Disney+ prossimamente arriverà Loki 2, di cui oggi 31 luglio è stato presentato un primo trailer. Il video ci mostra il protagonista intrappolato nel tempo, che continua a saltare tra il passato e il presente. Assieme a lui ci sono tutti i personaggi della prima stagione, compresi Mobius e Sylvie.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ecco il trailer di Loki 2:

La sinossi ufficiale recita:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, con Loki che si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità riguardo a cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.

A settembre 2023 è uscito anche un secondo trailer di Loki 2, in cui continuiamo a vedere il personaggio mentre viaggia senza volerlo tra le varie linee temporali:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La seconda stagione dello show Marvel, che in Italia arriverà grazie a Disney+, a partire dal 6 ottobre 2023.

Nel cast ritroviamo i personaggi della prima stagione, quindi Tom Hiddleston (Loki), Sophia Di Martino (Sylvie), Gugu Mbatha-Raw (Ravonna Renslayer), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Tara Strong (Miss Minutes) ed Eugene Cordero (Casey). Jonathan Majors sarà nuovamente Kang, o Colui Che Rimane.

Si uniscono al cast anche Rafael Casal, Kate DickieKe Huy Quan, che interpreta un archivista della TVA.