Loki 2 stagione si fa. News sulla serie TV Diseny+ con Tom Hiddleston e anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming.
Contenuti
Loki 2 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sin da quando Loki aveva appena fatto il suo debutto con la prima stagione della serie a lui dedicata, avevano iniziato a circolare già le prime voci su una potenziale 2 stagione, poi ufficialmente confermata.
Inizialmente, secondo quanto affermato da Nate Moore, vicepresidente della produzione dei Marvel Studios, Loki era stata pensata fin da subito per avere un seguito.
A detta di Moore, Marvel aprirebbe sempre alla possibilità di realizzare dei sequel e questo sembrava il destino anche di Loki. In un’intervista a IndieWire aveva parlato del futuro delle serie dei Marvel Studios, citando anche quella con Tom Hiddleston.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuella che mi viene in mente – e direi che non è un segreto – penso ci sia molto da raccontare di irriverente, intelligente e speciale su Loki. Inoltre, la serie si presta ad avere più stagioni piuttosto che essere qualcosa di una tantum.
A tal proposito si era espresso anche Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, che aveva anticipato come le serie di Disney+ avrebbero potuto avere un seguito nei film in arrivo prossimamente, o in una futura seconda stagione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Loki 2 stagione si fa: la conferma del rinnovo
La conferma che Loki 2 stagione avrebbe visto la luce è arrivata con l’episodio finale della prima stagione. Dopo la sua conclusione, sullo schermo è apparsa la classica scena post-credits, che inquadra un fascicolo della TVA con il nome di Loki.
A questo punto una mano imprime un timbro sul foglio, e in rosso si legge: “Loki tornerà con una 2 stagione“. Da quel momento abbiamo potuto dire con certezza che Tom Hiddleston sarebbe tornato su Disney+ con dei nuovi episodi dedicati al dio dell’inganno e alla disastrosa situazione alla TVA.
Come finisce Loki: trama della 2 stagione
La prima stagione di Loki si conclude con una rivelazione: dietro alla Linea Temporale si cela Kang il Conquistatore, che ha combattuto una guerra con gli altri universi per preservare la sua realtà. L’uomo vuole ritirarsi e lasciare la custodia del tempo a Sylvie e Loki, ma la donna non gli crede.
Così lo uccide, e intanto la Linea Temporale si dirama in modo irreparabile. Nel frattempo Loki, spedito alla TVA dalla sua stessa variante, vuole raccontare la verità a Mobius, che però non lo riconosce. Al centro della TVA troneggia una statua di Kang, dove prima si trovavano quelle dei Custodi del Tempo.
Kang aveva avvertito Sylvie e Loki, se avrebbero ucciso lui, sarebbero arrivate molteplici sue varianti dagli altri universi, molto più malvagie di lui. E sembra che da qui partirà la trama di Loki 2 stagione, anche se non è chiaro se i risvolti di questa situazione si evolveranno anche in qualche film della fase 4 dell’MCU.
Quando esce Loki 2 stagione?
Finalmente conosciamo la data di uscita di Loki 2 stagione, ora che si è conclusa la realizzazione di nuovi episodi. Per poter rispondere alla domanda quando esce, abbiamo dovuto aspettare che Disney+ rivelasse le proprie intenzioni.
Al San Diego Comic Con i Marvel Studios hanno rivelato che i nuovi episodi debutteranno nell’estate del 2023.
Successivamente, a maggio 2023, hanno annunciato che Loki 2 avrebbe debuttato il 6 ottobre 2023, con un episodio a settimana.
Cast, attori e personaggi
Quali attori continuano a far parte del cast e quali personaggi contribuiscono a raccontare la storia nella stagione 2 di Loki? Ovviamente Tom Hiddleston, volto del protagonista Loki. Al suo fianco rivediamo anche:
- Owen Wilson è Mobius M. Mobius,
- Gugu Mbatha-Raw è Ravonna Lexus Renslayer,
- Sophia Di Martino è Sylvie;
- Jonathan Majors è Kang;
- Wunmi Mosaku è Hunter B-15,
- Richard E. Grant,
- Sasha Lane.
Deadline ha rivelato che nel cast della stagione 2 c’è Rafael Casal, dalla serie Blindspotting. Durante il D23 invece è stato annunciato che Ke Huy Quan si sarebbe unito al cast come dipendente della TVA.
Loki è prodotta dai Marvel Studios, con Michael Waldron come creatore e produttore esecutivo.
Numero e durata degli episodi
La prima stagione si è articolata in 6 episodi in tutto, ciascuno della durata di circa 40-50 minuti. Disney+ ha deciso per Loki 2 di ordinare altri 6 episodi.
Loki 2 streaming
Come la serie TV WandaVision, e le altre Marvel quella su Loki farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. Lo show si aggiunge alla libreria già ampia della piattaforma, che è accessibile a pagamento.
Per iscriversi a Disney+ bisogna sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale, che si può comunque disdire in qualunque momento. Lo stesso destino quindi tocca anche alla 2 stagione di Loki, che ha fatto il suo debutto su Disney+.