La mattina del 23 giugno Disney+ ha accolto il terzo episodio della serie Marvel con Tom Hiddleston. Infatti sarà possibile vedere tutta la prima stagione di questo show in streaming su Disney+. Nell’attesa di poterci godere tutte le puntate della serie, parliamo di Loki 1×03 streaming, e scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Lamentis.
In questa puntata, Loki si ritrova intrappolato in un’apocalisse con il TemPad scarico e con l’ultima persona che vuole al suo fianco: la variante Sylvie. Ora i due devono trovare una via d’uscita dalla luna, prima del suo completo annientamento.
Presumibilmente, ci sono un numero infinito di varianti di Loki, e, come Mobius ha spiegato, tendono tutti ad avere aspetti, poteri e personalità diversi. Alcune cose, però, sono abbastanza simili. Loki è il dio nordico dell’inganno e quindi le illusioni rimangono il suo forte. La puntata si apre con Lady Loki che sta sondando la mente di Hunter C-20 per ottenere informazioni sui Guardiani del Tempo. La donna rivela che per raggiungerli bisogna usare degli ascensori oro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Loki 1×03 streaming: Lamentis-1
Nel caos causato dalla bomba temporale di Lady Loki nella puntata precedente, la donna arriva alla TVA, seguita a ruota da Loki. Lei si fa largo tra gli agenti, ma il dio la ferma appena fuori dagli ascensori dorati. Il dio apre un portale con il TemPad e teletrasporta entrambi attraverso un portale, vero la luna Lamentis-1, nell’anno 2077.
Dopo essersi scontrarti e aver avviato una tregua, i due Loki scoprono che la batteria del TemPad è esaurita. Entrambi i Loki sono bloccati su Lamentis-1 nell’anno 2077, nel bel mezzo di una catastrofica e letale Apocalisse, causata dall’impatto di un pianeta sulla luna. Lady Loki chiede ancora di non essere chiamata Loki e si riferisce al nostro Loki come una variante.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLady Loki cerca di ingannare la mente di Loki come ha fatto con Hunter C-20, ma non ci riesce e scopre con rabbia che lei non ha li stessi poteri della sua variante. In una capanna mineraria abbandonata, la donna si lamenta che Loki ha interrotto un piano che era in preparazione da anni. Tuttavia, una volta trovata abbastanza energia sulla luna per viaggiare attraverso il tempo e lo spazio, continuerà con il suo piano. La Lady Loki rivela che il suo nome ora è Sylvie.
Loki 1×03 streaming: Sylvie e Loki si conoscono
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lamentis-1 è a 12 ore di distanza dal completo annientamento e la società che un tempo viveva sta tentando di fuggire, sull’Arca, una nave di evacuazione. Ecco dove i due potrebbero trovare abbastanza energia per caricare il TemPad, anche se è necessario un viaggio in treno per raggiungerla, e questo è accessibile solo con un biglietto.
Questa situazione è una buona scusa per Loki e Sylvie per usare i propri rispettivi poteri, lui infatti impersona una guardia, e lei ne incanta una. Una volta a bordo Loki e Sylvie confrontano i propri passati. Il dio è scioccato nell’apprendere che lei sapeva di essere stata adottata e che non ha mai conosciuto la madre. I due parlano poi amore e relazioni, e la donna rivela di avere una dolce metà, ovvero un postino. Loki invece racconta di aver avuto storie con donne e uomini, ma che nessuno è mai stato importante.
Sylvie solleva anche un dilemma morale: i due stanno per rubare la fonte di energia dell’unica speranza di salvezza di una civiltà. Tuttavia, quando Sylvie si sveglia da un pisolino, scopre che Loki, non più in incognito, canta, ubriaco, canzoni asgardiane. I due vengono lanciati dal treno con il TemPad, che si distrugge.
Loki 1×03 streaming: la verità sugli agenti della TVA
Come idea finale, Loki suggerisce di dirottare l’Arca e assicurarsi che arrivi sulla luna, cosa che non dovrebbe succedere, dato che Sylvie gli svela che la nave non è mai partita in tempo.
La lunga escursione è una buona occasione per scoprire come funziona l’incantesimo di Sylvie sulle menti. Lei deve catturare una persona attraverso il contatto fisico e inventare uno scenario, tratto dai loro ricordi, proprio come ha fatto con Hunter-20 a inizio episodio. Questo fa capire a Loki che gli è stato mentito riguardo i Minute Men: non sono stati creati dai Guardiani del Tempo, ma erano tutte varianti a cui è stato dato un impiego, anche se nessuno di loro sembra ricordarlo. Ma non c’è tempo per riflettere su questa rivelazione perché Loki e Sylvie devono raggiungere l’Arca in mezzo a una folla di cittadini frenetici. Tuttavia l’Arca esplode prima che i due possano raggiungerla, lasciandoli bloccati su Lamentis mentre i titoli di coda scorrono.