Le reazioni delle star
https://twitter.com/dylanobrien/status/949414129135108096
“Non ho mai visto un pezzo di merda così grande“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!https://www.instagram.com/p/BdgkpvLHv4p/?hl=it&taken-by=tylerposey58
“E’ bello prendere le difese delle persone che ammirate e stare al loro fianco nel bene e nel male, ma dovete capire che se una persona non è un buon modello, allora dovete andare via“.
https://twitter.com/SophieT/status/948042559229759488
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Logan Paul, sei un idiota. Non stai aumentando la consapevolezza sul suidicio. Stai solo prendendo in giro le vittime. Non riesco a credere quanto auto-celebrative siano le tue scuse. Non meriti il successo che hai. Prego Dio per te in modo che non ti faccia mai vivere quello che ha vissuto quell’uomo“.
https://twitter.com/aaronpaul_8/status/948032944408444928
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Caro Logan Paul, come hai potuto! Mi disgusti. Non riesco a credere che molti ragazzi giovani ti guardano come modello. E’ triste. Spero che questo ultimo video li abbia fatti rinsavire. Sei spazzatura. Pura e semplice spazzatura. Il suicidio non è una barzelletta. Spero tu marcisca all’Inferno“.
Atre celebrità hanno esposto giudizi meno netti e più comprensivi come Chrissy Teigen
Re: Logan Paul, something I always think about is when people make…ethical mistakes, as in, not-illegal, should we really be trying I ruin their lives and end their careers or accept the apology, personally make a choice to stop watching, and move on.
— chrissy teigen (@chrissyteigen) January 2, 2018
An example I have is with a certain clothing company. Years ago the designers said things i personally found horrible about IVF children. I made the choice to simply…never wear or purchase again instead of trying to “end them”
— chrissy teigen (@chrissyteigen) January 2, 2018
“Logan Paul, ho sempre pensato che quando qualcuno fa degli errori etici, non illegali, possiamo provare a rovinare le loro vite, a mettere fine alle loro carriere o accettare le loro scuse. Io, personalmente, preferisco non prestare loro la mia attenzione e andare avanti.
Un esempio, è il mio rapporto con una certa casa di moda. Anni fa, gli stilisti dissero cose per me orribili sui bambini nati con fecondazione in vitro. Semplicemente, scelsi di non indossare o comprare più i loro capi, piuttosto che provare a rovinarli“.
E voi cosa ne pensate di questa vicenda? Che opinione vi siete fatti?
Potrebbe interessarvi anche:
- Ed Westwick licenziato da Ordeal By Innocence
https://www.daninseries.it/ed-westwick-licenziato-accuse-stupro-video/
- Le critiche a Meryl Streep per il caso Weinstein
- https://www.daninseries.it/meryl-streep-harvey-weinstein-video/