Ecco come le star hanno reagito al tanto criticato video di Logan Paul sulla foresta dei suicidi in Giappone
Se seguite le vicende legate al mondo di internet ed in particolare di Youtube, non vi sarà sfuggito lo scandalo legato al nome di Logan Paul!
Logan è uno YouTuber decisamente di successo, ha 15 milioni di iscritti al suo canale e decine di milioni di follower sui suoi social media.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La fama dovuta ai suoi video comici, vlog e video musicali gli ha portato decisamente anche molta fortuna, visto che Logan ha recentemente comprato una villa a Calabasas di 6.6 milioni di dollari.
Ma cosa è successo di tanto grave da interrompere così bruscamente la vita dorata di questo giovane YouTuber anno ’95?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLogan Paul: ecco cosa è successo
Durante un suo recente viaggio in Giappone, Logan Paul ha visitato con alcuni amici la tristemente nota Foresta dei Suicidi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La foresta di Aokigahara, sita alla base nord occidentale del monte Fuji, è divenuta nel corso degli anni il triste teatro per un enorme numero di suicidi (54 nel 2010), tanto da spingere le autorità giapponesi a porre diversi cartelli per scoraggiare i visitatori dal folle gesto.
La foresta ha anche fortemente influenzato la cultura di massa, molti film e opere letterarie la usano come sfondo a drammi sul tema del suicidio.
Logan Paul, durante una escursione con una guida privata, ha scorto tra gli alberi un cadavere di un uomo impiccato ad un albero ed ha continuato indisturbato con le riprese.
Il vlogger ha continuato ad inquadrare il cadavere del suicida più volte, non rimuovendo le immagini nemmeno in fase di editing, reagendo alla macabra visione in un modo fortemente criticato dagli utenti.
Qui di seguito il video e la traduzione col suo messaggio di scuse: e le critiche feroci di alcuni esponenti dello spettacolo tra cui Sophie Turner!