Logan Lerman sostiene che non sarà nella serie di Percy Jackson
Disney+ è al lavoro su una serie TV dedicata all’universo di Percy Jackson, e sta lavorando a stretto contatto con l’autore della saga di romanzi, Rick Riordan. Durante la premiere del film Bullet Train, Logan Lerman, che ha interpretato il giovane mezzosangue nei due film del 2010 e del 2013 che avevano già trasposto parte della storia, si è detto entusiasta di questo progetto. Inoltre ha confermato, in modo poco credibile, la sua assenza dal cast.
Logan Lerman infatti è da tempo protagonista di diversi rumor, che parlano proprio di un suo cameo nella nuova serie di Percy Jackson. Secondo molti interpreta Poseidone, padre di Percy, e la sua presenza sarà tenuta segreta fino al debutto dello show. Tuttavia l’attore, interrogato dai microfoni di The Hollywood Reporter ha negato ogni tipo di coinvolgimento, dicendosi entusiasta di vedere il prodotto finito.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sono davvero entusiasta e curioso di vederlo. Tutto quello che ho visto fino a questo momento, le notizie del cast, come la stanno realizzando… e il fatto che Rick Riordan sia coinvolto mi rende semplicemente felice. Sono contento per i fan e sono grato che questa nuova generazione possa vederla.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Riguardo la sua presenza nello show Logan Lerman sostiene che lo potremmo vedere in un cameo nella serie, ma che così non sarà dato che non è stato coinvolto. Guardando il video dell’intervista però lo si vede chiaramente esitare e cercare le parole giuste da usare come riposta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNella nuova serie di Percy Jackson in arrivo su Disney+ ci sarà Walker Scobell nella parte di Percy Jackson, Leah Sava Jeffries nei panni di Annabeth Chase e Aryan Simhadri come Grover Underwood.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.