Logan Lerman è già fan della nuova serie di Percy Jackson e di Walker Scobell
Una nuova serie dedicata alla storia di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo è in arrivo su Disney+. Dopo i due adattamenti cinematografici della serie di libri con Logan Lerman come protagonisti, sarà Walker Scobell a interpretare il figlio di Poseidone nel reboot.
Parlando con ComicBook durante la promozione della seconda stagione di Hunters, in arrivo su Prime Video, Logan Lerman ha lodato Walker Scobell. Infatti l’attore ha specificato come il collega non abbia bisogno di consigli sul piano recitazione, offrendo però alcune parole sulla sua esperienza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Non credo che abbia bisogno di consigli. Il ragazzo ha davvero talento. L’unico consiglio che posso dargli è di godersi l’esperienza. Penso che quando sei giovane, o almeno quando io ero più giovane, ti dimentichi quasi di divertirti perché ne fai parte. Mi sono davvero divertito facendo Percy Jackson. Bisogna vivere ogni secondo e godersi la novità di ciò che si sta facendo e amare l’essere parte di qualcosa del genere. Sarebbe l’unica cosa che gli direi. Mi sentirei un po’ uno scemo, dandogli consigli. Sei grande. Sei lì per un motivo. Semplicemente goditi il tuo lavoro”.
Per quanto riguarda il reboot di Percy Jackson, Logan Lerman ha piena fiducia, soprattutto visto il coinvolgimento dell’autore della saga, Rick Riordan.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Penso solo che questo adattamento sarà fantastico. Penso che gli attori siano così bravi e il team creativo sia fantastico. Ovviamente, c’è Rick Riordan. Sarà esattamente quello che dovrebbe essere e spero che piaccia ai fan. Lo guarderò sicuramente. Sono curioso di vedere cosa ne faranno. Non ho dubbi che sarà grandioso“.
Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo è nel suo ultimo mese di produzione e punta a un’uscita nel 2024. Invece Logan Lerman sarà nella seconda stagione di Hunters, in arrivo su Prime Video il 13 gennaio. Non ci sono conferme su un suo possibile cameo nel reboot di Disney+.