Sappiamo se Lo scontro 2 stagione si fa! Tutte le news sul rinnovo della serie Beef, uscita, cast, trama e streaming dei nuovi episodi.
Contenuti
Lo scontro 2 news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Su Netflix ha debuttato una serie che ha conquistato il mondo, e in tanti si sono subito chiesti se Lo scontro 2 si farà. Lo show, che in originale si chiama Beef, è stato rinnovato, e ci sarà una seconda stagione.
Netflix, per Lo scontro stagione 2, punta a una rivoluzione in termini di cast e trama, mirando a trasformare la serie in un prodotto antologico.
In un’intervista, il creatore della serie Lee Sung Jin ha parlato della conclusione della storia. Con Rolling Stone ha spiegato che voleva che la prima stagione della serie fosse autoconclusiva, ma che ha dei piani per il futuro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Volevo che fosse autoconclusiva, ma non si sa mai. Ho molte idee per far continuare questa storia. Penso che se ci facessero fare una seconda stagione, ci sarebbero molti modi per far continuare la storia di Danny e Amy. Ho un’idea generale molto ampia che non posso ancora rivelare, ma al momento avrei in mente tre stagioni“.
Lo scontro 2 uscita
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nonostante sia stata rinnovata non possiamo dirvi quando esce Lo scontro 2 stagione. Dato che la serie tornerà, ci aspettiamo che Netflix fissi una data di uscita nel corso del 2025.
La prima stagione ha debuttato il 6 aprile 2023.
Lo scontro 2 stagione trama
Di cosa parla Lo scontro 2 stagione? Ora che sappiamo del rinnovo, vi possiamo dire che i nuovi episodi non continueranno la storia della stagione d’esordio. Nn rivedremo quindi l’appaltatore in crisi Danny Cho e la ricca imprenditrice Amy Lau scontrarsi e vedere i risultati delle proprie azioni nelle rispettive vite.
La trama della prima stagione recita:
Un muratore in crisi e un’imprenditrice insoddisfatta rimangono coinvolti in un incidente causato dalla rabbia al volante. La faida che segue fa emergere i loro istinti più cupi.
Secondo quanto riporta Deadline, per la stagione 2 si punta a una storia che narra la vita di due diverse coppie in lotta. I primi dettagli rivelano che una giovane coppia assiste a un’allarmante lite tra il loro capo e sua moglie.
Si innescano, così, una serie di mosse strategiche fatte di favori e coercizioni nel mondo elitario di un country club e del suo proprietario, un miliardario coreano.
Cast, attori e personaggi
In Lo scontro 2 stagione non rivedremo Steven Yeun (The Walking Dead,, Nope, Minari,) come Danny Cho e Ali Wong ( Birds of Prey, American Housewife) come Amy Lau.
Il “beef” infatti sarà portato avanti da un altro cast, visto che la serie diventa un prodotto antologico.
La coppia di protagonisti poteva essere interpretata da Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal. I fan speravano di poter rivedere Hathaway e Gyllenhaal insieme dopo il film Amori e altri rimedi, ma non sarà così.
Infatti gli attori volto di Lo scontro 2 saranno ufficialmente Charles Melton di Riverdale e Cailee Spaeny di Priscilla. Al cast si sono aggiunti poi i seguenti attori:
- Oscar Isaac (Scene da un Matrimonio)
- Carey Mulligan (Una Donna Promettente)
Numero e durata degli episodi
La prima stagione si compone di 10 episodi in totale, la cui durata si aggira tra i 31 e i 49 minuti circa, cifra che ricorre con grande frequenza tra gli originali di Netflix.
Potremmo, dunque, trovarci di fronte ad un altro ordine simile anche per la seconda stagione. Restiamo in attesa di ulteriori novità.
Lo scontro 2 streaming
Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare la stagione 2 di Lo scontro in streaming.
Tutti gli episodi verranno infatti caricati sulla piattaforma. L’unico requisito necessario è l’abbonamento al servizio. Sfortunatamente da tempo ormai Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.
Di conseguenza l’unico modo per poter vedere Lo scontro in streaming, compresa la seconda stagione, è sottoscrivere un abbonamento ad uno dei piani che la piattaforma prevede.