Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lizzo scrive chris evans risposta

Gossip e celebrità

Lizzo contatta Chris Evans da ubriaca e lui le risponde

Team | Aprile 19, 2021

Lizzo ha realizzato il sogno di ogni fan di Chris Evans: gli ha scritto un messaggio (da ubriaca) su Instagram e ha ricevuto risposta

Tutti vorrebbero flirtare con Chris Evans, ma soltanto in pochissimi ottengono risposta. E, tra le eccezioni (che confermano la regola?) rientra Lizzo. La giovane cantante americana ha confessato di aver scritto – da ubriaca – un messaggio all’interprete di Captain America in privato su Instagram.

La cantante, vincitrice di un Grammy Award, rientra tra i fan degli Avengers (e nello specifico proprio di Captain America) e, fattasi coraggio con un bicchiere di troppo, ha deciso di contattare Chris Evans tramite Instagram, lasciandogli un messaggio in DM. La cantante non ha tenuto per sé questo momento esilarante e l’ha condiviso con i suoi follower di TikTok.

Il messaggio altro non è che una breve composizione di emoji (una folata di vento, una giocatrice di basket ed un pallone da basket). Nella didascalia di TikTok, la rapper ha poi aggiunto un consiglio spassionato: “Non bevete e non scrivete in DM ragazzi”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel video, Lizzo doppia l’audio di Tatayanna Mitchell e si riallaccia a Chris Evans:

La ragione per cui sono arrabbiata con questo qui è perché so che non potrò mai sposarlo. E onestamente questa cosa mi ferisce, perché è una specie rara, senza paragoni, tipo Chris…

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Lizzo scrive a Chris Evans e lui risponde

Ma a stupire ancor di più è stata la risposta del diretto interessato. Chris Evans, ormai presente sui social al 100%, ha nuovamente fatto breccia nel cuore di Lizzo (e nei nostri) rispondendo al suo video di TikTok (e al messaggio su Instagram):

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non c’è motivo di vergognarsi se si inviano messaggi privati quando si è ubriachi. Solo Dio sa se non ho fatto di peggio su quest’app LOL.

Lizzo ha prontamente condiviso la risposta del suo supereroe Marvel preferito, immortalandola in un altro video su TikTok. Questa volta, nella didascalia, soltanto una parola carica di apprensione: “Bitch“. E, ciliegina sulla torta, la rapper mostra un altro passo in avanti: Chris Evans la segue su Instagram!

Come precisa E!Online, sia Lizzo che Chris Evans al momento risultano single. Inoltre, pare che tra i due ci siano dei precedenti. Nel 2019, l’interprete di Captain America aveva ricondiviso un vecchio video di Lizzo su Twitter che ritraeva la rapper da bambina. Chris, con molta classe e disinvoltura, aveva commentato le immagini così:

Questa ragazza è più cool di quanto potrei mai sperare di essere.

Lizzo, dal suo canto, si era limitata ad assimilare il commento per poi aggiungere un semplicissimo: “Wow, sposami”.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Cristina