Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lizzie McGuire trama revival

News e anticipazioni | Serie tv

Lizzie McGuire, svelata la trama della serie revival cancellata da Disney

Martina Pedretti | Gennaio 18, 2024

Lizzie McGuire

Lizzie McGuire, nuovi dettagli sulla trama della serie revival cancellata da Disney rivelano il destino di Gordo e di Ethan

Uno sceneggiatore rivela la trama della serie sequel di Lizzie McGuire

Sono passati più di tre anni da quando la Disney ha preso la decisione di cancellare la serie sequel di Lizzie McGuire. I suoi temi agli adulti infatti hanno spinto la società ad accantonare il progetto. Ora lo sceneggiatore dello show Jonathan Hurwitz ha deciso di rivelare alcuni dettagli sulla trama, che ci sarebbe piaciuto molto vedere in scena.

Il ruolo di Hilary Duff l’ha trasformata in un idolo delle adolescenti, e la star era felice di riprendere in mano il personaggio in una versione più matura. Tuttavia non vedremo mai la serie revival di Lizzie McGuire, nonostante la sua trama fosse particolarmente promettente.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La serie sequel sarebbe iniziata con il primo episodio, in cui Lizzie si trova a New York, lavora come interior designer e ha un fidanzato chef. Il ragazzo però avrebbe finito con il tradirla con la sua migliore amica. Alla fine della puntata Lizzie torna dai suoi in California, e nella sua cameretta c’è la Lizzie in versione animata che la aspetta.

Jonathan Hurwitz ha rivelato che la trama del secondo episodio avrebbe permesso a Lizzie di riunirsi con il suo migliore amico delle scuole medie Gordo (Adam Lamberg). Tuttavia tra loro non sarebbe andata come i fan speravano. Infatti la coppia non sarebbe stata insieme, pur essendo rimasti in contatto come amici nel corso degli anni.

Nel revival di Lizzie McGuire Gordo avrebbe avuto una fidanzata, promessa sposa, e un bambino in arrivo. Poco dopo aver scoperto questa cosa, Lizzie avrebbe ricevuto un messaggio alla sua vecchia cotta, Ethan Craft (Clayton Snyder). Questa scioccante news avrebbe anche fatto svenire la Lizzie animata.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’episodio successivo, che non è mai arrivato alla produzione, avremmo visto Lizzie e Ethan svegliarsi a letto insieme. Così la Lizzie animata avrebbe anche preso in mano la sua lista di cose da fare nella vita, spuntando la casella per ben due volte.

Secondo Jonathan Hurwitz, proprio quest’ultima scena avrebbe fatto storcere il naso a Disney, portando alla decisione di non proseguire con la serie revival di Lizzie McGuire.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.