Le dichiarazioni di Terri Minsky
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La showrunner che ha abbandonato la produzione di Lizzie McGuire, nel corso di un’intervista a Variety, ha parlato degli episodi girati e dell’idea alla base del revival. Dunque ha dichiarato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Sono così fiera degli episodi che abbiamo girato. Hilary ha afferrato appieno l’idea di Lizzie McGuire a 30 anni, che necessita di essere vista. È una cosa meravigliosa da guardare. Vorrei che lo show esistesse ma idealmente mi piacerebbe che gli fosse data la possibilità di passare a Hulu e proseguire così lo show che stavamo facendo.”
Il punto è che Disney era a conoscenza dei contenuti nel momento in cui ha dato inizio alle riprese dei primi due episodi. La produzione del revival di Lizzie McGuire era partita a novembre 2019. A gennaio però qualcosa è andato storto improvvisamente tanto da arrivare all’annuncio dell’abbandono del progetto da parte di Terri Minsky.
Produzione di Lizzie McGuire ferma: la serie TV è a rischio?
Quello che ora si chiedono i fan è se la serie TV sia a rischio a seguito di quanto accaduto con l’abbandono della showrunner. La produzione di Lizzie McGuire è infatti ferma al momento.
Si pensa quindi che la realizzazione di questo progetto possa bloccarsi definitivamente. Infatti, nonostante sia passato del tempo, non è avvenuta la nomina di un nuovo showrunner. Pare però che siano in corso degli incontri per trovare un valido sostituto. Solo nelle prossime settimane potremo scoprire dunque qual è il destino di questa serie TV tanto attesa.
Sissi De Rosa