La produzione di Lizzie McGuire è a rischio dopo l’abbandono della showrunner? Hilary Duff non sembra gradire la linea Disney
La produzione del revival di Lizzie McGuire era iniziata ma per Disney+ c’era qualcosa che non andava. Dunque a gennaio si è deciso di sospendere le riprese, dopo la realizzazione di soli due episodi. Cosa sta succedendo?
A quanto pare l’idea della showrunner della serie originale, Terri Minsky, che ha abbandonato il progetto, non è piaciuta alla piattaforma streaming che vuole puntare a qualcosa di diverso, forse più adatto alle famiglie. L’impronta data invece al revival di Lizzie McGuire, più “attuale”, metterebbe a rischio la produzione in quanto non rispecchierebbe né lo spirito di Dinsey+ né quello della serie originale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma cosa ne pensa la protagonista?
Hilary Duff in disaccordo con Disney?
Hilary Duff non sembra aver gradito la presa di posizione di Disney+ sul revival. Da Variety arrivano notizie interessanti al riguardo che fanno emergere una situazione tesa tra l’attrice e la piattaforma, problemi che potrebbero compromettere la produzione di Lizzie McGuire.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHilary Duff ha fatto sapere, in maniera un po’ sottile, quale sia il suo pensiero riguardo alle decisioni prese da Disney+ su Lizzie McGuire. Lo ha fatto attraverso i social, pubblicando in una storia Instagram un articolo di The Hollywood Reporter riguardante la serie Disney Love, Victor. Quest’ultima è stata spostata su Hulu, perché considerata non sufficientemente “adatta alle famiglie“. Nell’immagine condivisa si vede che l’attrice ha cerchiato le parole “per le famiglie” scrivendo che questo atteggiamento “sembra familiare“. Si riferisce dunque al revival di Lizzie McGuire la cui produzione sta vivendo una battuta d’arresto?
Inoltre, secondo fonti vicine a Variety, la Duff sarebbe tutt’altro che contenta dell’abbandono della Minsky. A quanto pare Hilary Duff condivideva l’idea di un revival di Lizzie McGuire più “attuale”, a differenza di Disney+.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Scopriamo cosa ne pensa Terri Minsky in merito.