Lizzie McGuire curiosità: la serie TV stava per avere uno spin-off
Se siete stati grandi fan dello show, avrete sicuramente notato che, negli ultimi episodi della serie, non c’è traccia di Miranda Sanchez.
Infatti, Lizzie racconta che Miranda è in vacanza in Australia con tutta la sua famiglia.
In realtà, proprio in quei giorni, l’attrice Lalaine era impegnata sul set dello spin-off della serie, incentrato sulla sua famiglia.
Il nuovo show doveva intitolarsi What’s Stevie Thinking? e doveva avere come protagonista la sorella minore di Miranda, Stevie Sanchez, interpretata da Selena Gomez.
La trama dello spin-off era quasi del tutto identica a quella della serie madre. La piccola Stevie, attraverso il suo alter-ego animato, si trovava a vivere le piccole tragedie di tutti i giorni, dopo che la famiglia aveva deciso di trasferirsi in Australia per lavorare in uno zoo.
Tuttavia, la serie fu cancellata ancora prima di andare in onda.
Lizzie McGuire curiosità: la serie TV doveva avere un sequel
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo la fine di Lizzie Mcguire, il franchaise della serie continuò a riscuotere successo, tanto che la Disney pensò di portare alla luce un sequel della serie.
Lo show, pensato per la prima serata della ABC, doveva concentrarsi sulle avventure di Lizzie, Gordo e Miranda, che si preparavano ad iniziare il liceo.
Ma qualcosa andò storto: i manager di Hilary Duff non riuscirono a strappare alla Disney un contratto che soddisfacesse l’attrice, che si tirò fuori, facendo naufragare il progetto.
Voi, amici di DANinSERIES, eravate a conoscenza di queste piccole curiosità sul mondo di Lizzie McGuire? Qual è la cosa che vi ha colpito di più? Fatecelo sapere nei commenti.