L’epico episodio è in produzione, ma a causa dei ricicli di attori della Rhimes, sorge il problema del ruolo di Liza Weil nel crossover Scandal e HTGAWM.
Dopo l’euforia per il fatto che questo episodio ci sarà davvero, i fan più attenti delle due serie hanno iniziato a chiedersi: “Ma quale sarà il ruolo di Liza Weil nel crossover Scandal e HTGAWM?”
Sì, perché chi ha visto Scandal dall’inizio, ricorderà che l’attrice resa celebre dal suo ruolo in Una Mamma Per Amica, dove interpretava Paris Geller, era già comparsa nel mondo di Olivia Pope. E non era stata un’apparizione veloce. Il ruolo di Liza Weil nella prima stagione di Scandal era piuttosto preminente, dal momento che la sua Amanda Tanner era al centro dello Scandal-o in quanto amante del Presidente Fitzegarld Grant III.
Quindi quale sarà il ruolo di Liza Weil nel crossover Scandal e HTGAWM?
Certo è che non possa interpretare Amanda Tanner, poiché quel personaggio è morto, in Scandal. Ma se la sua Bonnie incontrasse Olivia o Fitz, si creerebbe sicuramente un problema, essendo identica alla Tanner.
Avendo poi cognomi diversi, non si potrebbe nemmeno giustificare col fatto che fossero gemelle, cosa che fecero gli autori di Friends col personaggio di Liza Kudrow, Phoebe, e la sua gemella segreta Ursula, personaggio della serie Innamorati Pazzi.
Entertainment Weekly ha quindi scoperto che Liza Weil non comparirà nella prima parte del crossover, e quindi in Scandal. E quando apparirà in HTGAWM, non incrocerà mai Olivia o qualsiasi altro personaggio potrebbe riconoscerla. Un peccato, ma un sacrificio necessario per il bene della trama.
Consoliamoci quindi con due nuovissime foto esclusive, che vedono interagire Annalise Keating e Olivia Pope con altri personaggi.
https://www.instagram.com/p/BeYTIUeFpCw/?hl=it&taken-by=entertainmentweekly
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNella prima foto vediamo il personaggio di Viola Davis seduto nello Studio Ovale davanti alla Presidente Mellie Grant, al Procuratore Generale degli Stati Uniti David Rosen, a Marcus Walker e all’ex Presidente Fitz.
Nel secondo scatto dal set, invece, Olivia e Fitz sono allo studio legale con Annalise e Michaela Pratt.
L’epico crossover Shondaland andrà in onda il prossimo 1° marzo. Non perdetelo!
Potrebbero interessarti anche
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La The CW ordina il pilot della serie reboot di Streghe (VIDEO)
In arrivo un episodio musical di Riverdale: ecco tutte le anticipazioni
Meryl Streep in Big Little Lies 2: tutte le anticipazioni (VIDEO)