Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Living with Yourself serie TV

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Living with Yourself serie TV Netflix: trama, cast e uscita in streaming

Team | Ottobre 18, 2019

Di cosa parla la serie TV Living with Yourself su Netflix? Trama e anticipazioni Dopo il grande successo del suo […]

Di cosa parla la serie TV Living with Yourself su Netflix? Trama e anticipazioni

Dopo il grande successo del suo personaggio nella saga degli Avengers della Marvel, Paul Rudd si sta preparando a un ritorno sul piccolo schermo grazie a Netflix. La serie TV di cui stiamo parlando si intitola Living with Yourself.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La trama ufficiale rilasciata dalla piattaforma streaming e riportata dal sito Collider dice:

Lo show originale Netflix è una una innovativa commedia esistenziale che pone la domanda: Vogliamo davvero essere migliori? Miles è un uomo che fatica ad affrontare la vita. Quando si sottopone a un trattamento in una Spa che promette di renderlo una persona migliore, scopre di essere stato rimpiazzato da una nuova e perfezionata versione di se stesso. Mentre cerca di far fronte alle inaspettate conseguenze delle sue scelte, Miles capisce che deve lottare per sua moglie, la sua carriera e la sua vera identità.

Il vincitore di un Emmy Award Timothy Greenberg ha creato e sceneggiato la serie TV Living with Yourself. Jonathan Dayton e Valerie Varis, invece, si occuperanno della regia, mentre Jeff Stern, Tony Hernandez Jeff Blitz e lo stesso creatore fungeranno da produttori esecutivi. Per il momento non abbiamo altre anticipazioni riguardo al nuovo show, ma non appena avremo ulteriori dettagli non esisteremo ad aggiornarvi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Living with Yourself cast attori e personaggi

Per ora gli unici attori di cui si conoscono i nomi e che faranno sicuramente parte del cast della serie TV Living with Yourself sono Paul Rudd nei panni di Miles e Aisling Bea, la moglie Kate. Come vedremo anche nel trailer, l’attore protagonista dovrà interpretare un doppio ruolo, quindi lo vedremo interagire anche con altri personaggi che conosceremo andando avanti con la visione della prima stagione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Living with Yourself trailer e video

Qualche tempo fa Netflix ha postato sul suo canale YouTube il trailer in italiano della serie TV Living with Yourself.

https://youtu.be/VxfNAr19n2Y

Nel video vediamo Miles, il protagonista, a lavoro e annoiato da tutto quello che lo circonda, insoddisfatto mentre cerca di dare un senso alla vita. Sposato con una moglie insoddisfatta e sull’apparente orlo di una crisi matrimoniale, trova il biglietto della Happy Spa. Dopo aver ricevuto la promessa di diventare una versione migliore di se stesso, Miles si sottopone al trattamento, risvegliandosi riposato e felice.

Torna, così, a casa dalla moglie allegro, ma quella sera in casa sua trova un altro Miles. Veniamo a scoprire che quella sarebbe la parte “peggiore” di lui, che si è ritrovata seppellita sotto terra e ha dovuto lottare per ore prima di uscire fuori. A questo punto cercano di far funzionare le cose con la moglie e tutte le persone intorno a loro. Dal trailer dello show capiamo che il Miles originale si confida con una amica, perché geloso dell’altro se stesso. Le cose peggioreranno, in quanto ci vengono presentate una serie di immagini con pistole, asce, lotte e molto sangue.

Quando esce? La data di uscita su Netflix

Ma quando esce su Netflix la serie TV Living with Yourself? La data di uscita, come possiamo anche vedere alla fine del video, è stata fissata per il 18 ottobre 2019. Gli episodi verranno caricati di prima mattina.

Living with Yourself serie TV streaming ed episodi

Ad oggi non consociamo la lunghezza degli episodi, ma sappiamo quanti saranno, ovvero 8. Per quanto riguarda, invece lo streaming, l’unico mezzo per potersi gustare tutte le avventure di Paul Rudd sarà quello di utilizzare Netflix. Il servizio non offre più la possibilità di usufruire del mese di prova gratuito, di conseguenza la sola soluzione consiste nel crearsi un account e pagare direttamente il canone mensile, così da iniziare subito il binge-watching dello show.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: