Il film di Marmalade Boy.
Il live action sarà diretto da Ryuichi Hiroki, mentre invece la sceneggiatura verrà affidata a Taeko Asano. Per quanto riguarda il cast al momento conosciamo solo i volti dei due protagonisti. Hinako Sakurai vestirà i panni di Miki, mentre Ryo Yoshizawa sarà Yū.
Come riporta Manga Tokyo, Wataru Yoshizumi si è espresso sull’adattamento del film, affermando:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Un adattamento cinematografico era il mio sogno. Sono stato molto contento quando me l’hanno comunicato. Sakurai è un volto carino e nuovo, e Yoshizawa è un ragazzo popolare e bello e non vedo l’ora di vederli brillare sul grande schermo attraverso le bellissime immagini del regista Hiroki”
Hinako ha parlato del suol ruolo nel film, dicendo:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Io, un’eroina in un film? È vero? Onestamente, non mi sembra ancora reale. L’eroina di Marmalade Boy, Miki Koishikawa, è una ragazza molto pura che arrossisce facilmente. Sono curiosa di vedere come un lavoro di oltre 20 anni fa verrà espresso oggi e che tipo di abiti e acconciature saranno utilizzati per Miki. Inoltre, sono molto felice di poter lavorare con il direttore Hiroki. Per qualcuno come me che ha appena debuttato, questa è un’opportunità che non avrei potuto mai immaginare. Voglio esprimere pienamente Miki, che è triste a causa della sua famiglia e ha le sue preoccupazioni e soffre per amore”