Hercules sarà il protagonista del live action su Hercules?
Come sappiamo da tempo, Disney ha ufficializzato il remake live-action di Hercules, affidandolo al regista di Aladdin Guy Ritchie e ai fratelli Joe e Anthony Russo, noti per Avengers: Endgame, come produttori. Nonostante l’entusiasmo iniziale, da allora le notizie sul progetto sono state rare, lasciando i fan in attesa di scoprire quali attori daranno vita agli iconici personaggi. Ora sembra che il film cambierà punto di vista, e che al centro della storia ci sarà il villain, ovvero Ade.
Di recente, lo scooper Daniel Richtman ha rivelato che il progetto ha subito significative modifiche narrative. Secondo quanto riportato da Toonado.com, il live action potrebbe essere raccontato dal punto di vista del malvagio Ade, il che lo renderebbe potenzialmente il protagonista del film e darebbe alla pellicola un approccio unico e innovativo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sembra inoltre che il film porterà il nome del cattivo nel titolo, e che quindi il film sarà intitolato Hades nella versione originale, e forse anche nelle sue trasposizioni oltreoceano.
Per quanto riguarda il casting, sono circolati nomi come Taron Egerton e Ariana Grande per i ruoli di Hercules e Megara. Invece Dua Lipa sembra essere una possibile contendente per il ruolo di Meg. Tuttavia, non è ancora chiaro chi interpreterà Ade, doppiato da James Woods nell’amatissimo classico animato.
In un’intervista, i fratelli Russo hanno condiviso la loro visione per il progetto, sottolineando la volontà di distanziarsi da una semplice trasposizione dell’originale. “Non volevamo fare una traduzione letterale,” ha dichiarato Anthony Russo. “Siamo grandi fan del Hercules originale e vogliamo creare qualcosa di nuovo e fresco che porti valore aggiunto alla storia.”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJoe Russo ha spiegato il loro approccio creativo, paragonandolo al lavoro fatto con i film Marvel. “Nei nostri adattamenti, cerchiamo sempre di innovare, prendendo ispirazione dall’originale ma arricchendolo con nuovi elementi“, ha chiarito.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.