Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Liv Tyler capitan America 4

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Liv Tyler sarà di nuovo Betty Ross in Captain America 4

Filippo | Marzo 27, 2023

Capitan America Liv Tyler Marvel

Dopo circa 15 anni, Liv Tyler tornerà a vestire i panni della scienziata Betty Ross nel film Captain America 4, New World Order

Liv Tyler in Captain America 4

Liv Tyler sta per fare il suo grande ritorno: dopo circa 15 anni dal film L’Incredibile Hulk, l’attrice tornerà a vestire i panni di una vecchia conoscenza nel nuovo film Captain America 4. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come riporta The Hollywood Reporter, Liv Tyler si è unita al cast del nuovo film intitolato Captain America: New World Order.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’attrice tornerà ad interpretare la scienziata Betty Ross, figlia del generale Thaddeus “Thunderbold” Ross. Dopo la dipartita del compianto William Hurt, il generale Ross invece sarà interpretato da Harrison Ford.

Per Liv Tyler si tratta di un gradito ritorno. Dopo il film L’Incredibile Hulk, il personaggio di Betty Ross non è più apparso sul grande schermo, nonostante gli altri personaggi del film siano tornati in scena in altri progetti Marvel.

Abbiamo visto, ad esempio, il Generale Ross in Captain America: Civil War, mentre Tim Roth, che interpretava il cattivo Abominio, ha avuto un ruolo chiave nella serie TV She-Hulk.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Anche Tim Blake Nelson, un altro protagonista del film L’Incredibile Hulk, ritornerà in Captain America 4, assieme a Liv Tyler.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Captain America: New World Order è uno dei film più attesi da parte dei fan della Marvel. Questo perché si tratta del primo film del MCU in cui Capitan America non sarà interpretato da Chris Evans, ma da Anthony Mackie, il cui personaggio si chiama Sam Wilson.

Julius Onah, il regista de The Cloverfield Paradox, dirigerà questo nuovo capitolo, le cui riprese stanno avendo luogo ad Atlanta proprio in questi giorni.
Malcolm Spellman, invece, ha curato il copione del film insieme a Dalan Musson. Il quarto film di Captain America arriverà al cinema il 3 maggio 2024.

E voi, cosa ne pensate del ritorno di Liv Tyler nei panni di Betty Ross in Captain America 4? Siete curiosi di rivedere questo amato personaggio? L’hype per questo film è ufficialmente alle stelle.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.