A differenza di molte altre serie di Apple TV+, Little Voice ha conosciuto il proprio destino con grande ritardo: lo show non è stato rinnovato per una stagione 2.
Contenuti
Little Voice 2 stagione non si fa: news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante la serie TV di Sara Bareilles e J.J. Abrams abbia debuttato oltre un anno fa, Apple TV+ si è espressa sul suo futuro solo nei primi giorni di agosto. La maggior parte dei titoli originali del servizio hanno ricevuto il rinnovo con grande anticipo, basti pensare a The Morning Show, Dickinson e Truth Be Told. Little Voice, invece, non è stato così fortunato. La piattaforma ha scelto di cancellare lo show.
In occasione del caricamento del season finale, Sara Bareilles aveva dichiarato a The Hollywood Reporter:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCredo che ogni proiezione nel futuro risulti futile, per la situazione in cui si trova ora il mondo. Al momento qualsiasi cosa è in pausa. C’è parecchio spazio per vedere cosa succederà a Bess andando avanti, ma non abbiamo alcun piano concreto ad oggi.
Se Little Voice avesse avuto una stagione 2, avremmo continuato a seguire Bess mentre cercava di fare il possibile per affermarsi nel mondo della musica. Nel corso della 1×09, inoltre, dopo aver chiuso definitivamente i rapporti con la madre e con la speranza di ritrovare il padre, la giovane si lascia andare a ciò che prova per Samuel. La relazione con il musicista avrebbe meritato di essere approfondita. A tal proposito la protagonista Brittany O’Grady aveva dichiarato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sarei emozionata di vedere in una potenziale seconda stagione cosa potrebbe succedere tra Samuel e Bess, cosa potrebbe succedere con la sua carriera e che impatto potrebbe avere su di lei l’industria, qualora accedesse ad un ambiente più ampio e professionale.
Purtroppo, però, non vedremo nulla di tutto ciò. C’era da aspettarsi che lo show sarebbe stato cancellato, dopo che Brittany O’Grady era stata scelta tra i protagonisti della potenziale serie TV di ABC Epic.
Quando esce Little Voice 2 stagione
Poiché Apple TV+ ha scelto di cancellare la serie TV, non ha più senso chiedersi quando esce Little Voice 2 stagione. Il primo capitolo ha debuttato il 10 luglio 2020.
Cast, attori e personaggi
Qualora Apple TV+ avesse scelto di rinnovare Little Voice per una stagione 2, avremo ritrovato senza problemi la nostra protagonista, Bess King, interpretata da Brittany O’Grady. Dato il finale del primo capitolo, inoltre, ci saremmo aspettati di rivedere Samuel (Colton Ryan). Assieme a loro, poi, avrebbero potuto tornare anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Shalini Bathina è Prisha
- Kevin Valdez è Louie
- Phillip Johnson Richardson è Benny
- Nadia Mohebban è Ananya
- Mark Blane è Zack
- Ned Eisenberg è Al
- Sam Lazarus è Phil
- Samrat Chakrabarti è Anil
- Gopal Divan è Sundeep
- Sakina Jaffrey è Vilina
- Emma Hong è Sammy
Non sapevamo, invece, se in un’eventuale stagione 2 di Little Voice avremmo rivisto Sean Teale nei panni di Ethan. La serie TV è una produzione Bad Robot in associazione con Warner Bros. Television. J.J. Abrams, Sara Bareilles, Jessie Nelson e Ben Stephenson figurano come produttori esecutivi.
Little Voice 2 streaming ed episodi
La prima stagione della serie TV presenta 9 episodi, ciascuno della durata di circa 30 minuti. Nel caso in cui ci fosse stato un nuovo capitolo, probabilmente ci saremmo trovati di fronte agli stessi numeri.
Per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming Little Voice, trattandosi di un contenuto originale di Apple TV+, troviamo la serie online direttamente dalla piattaforma. Attualmente è possibile vedere il primo ciclo di episodi per intero.