I fan di Melissa Benoist contro Blake Jenner
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl secondo posto, troviamo la triste vicenda che ha coinvolto Melissa Benoist e Blake Jenner.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2019, l’attrice di Supergirl ha rivelato di essere stata vittima di abusi domestici da parte di un ex partner.
Nonostante la Benoist non abbia mai fatto sapere nulla sull’identità del suo aggressore, i fan hanno ipotizzato che potesse trattarsi di Blake Jenner, ex marito dell’attrice.
Dopo circa un anno, lo scorso ottobre, Blake Jenner ha deciso di farsi avanti e, su Instagram, ha confermato gli abusi contro Melissa Benoist.
Tuttavia, nella sua versione della storia, Blake appare tanto come vittima e poco come carnefice.
Secondo l’attore, infatti, quella con Melissa è stata una relazione tossica, con tanto di abusi perpetrati da entrambe le parti.
Ai fan di Melissa, però, non è piaciuto il tentativo di Blake di far passare la Benoist come la cattiva della situazione e hanno mandato in tendenza su Twitter l’hashtag #IStandWithMelissa.