Candace Owen contro Harry Styles
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl 2020 ha permesso ad Harry Styles di essere il primo uomo protagonista della copertina di Vogue. Questo traguardo, però, è stato segnato da una dura polemica, messa in atto da Candace Owen.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’esponente del partito conservatore ha accusato Harry Styles di aver contribuito alla femminilizzazione degli uomini nella cultura occidentale perché ha scelto di farsi fotografare con abiti riconosciuti come femminili.
A questa critica, il cantante ha risposto in maniera perfetta, ricordando che nel periodo storico in cui viviamo le limitazioni stanno diventando sempre meno nitide.
Davanti alla maturità di Harry, la Owen non ha potuto fare altro che battere in ritirata!
Siamo così arrivati alla fine della nostra gallery delle liti e polemiche che hanno infiammato il 2020.
Gli scontri e le dispute sono quasi sempre visti come un qualcosa di negativo. Crediamo, invece, che spesso un sano confronto, soprattutto su tematiche importanti, possa servire a crescere.
Con la speranza che questi incresciosi episodi, abbiano insegnato qualcosa, non solo alle celebrità protagoniste, ma anche a tutti noi. Buon 2021!