Da Taylor Swift contro Scooter Braun alle critiche su KJ Apa, ecco la lista delle migliori liti e polemiche che hanno segnato il 2020.
Non solo a causa del COVID-19, ma il 2020 verrà ricordato anche per le tante liti e polemiche, che hanno infiammato l’opinione pubblica.
Le nostre celebrità preferite non si sono fatte mancare niente tra gaffe, scontri social e grandi dispute.
Siete proprio sicuri di ricordare tutto?
Noi di DANinSERIES abbiamo creato una gallery con le migliori liti e polemiche di questo 2020.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Taylor Swift contro Scooter Braun
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon potevamo non aprire la lista delle migliori liti e polemiche del 2020 parlando di Taylor Swift e Scooter Braun.
Lo scorso anno, Scooter Braun aveva acquistato la Big Records Machine e, di conseguenza, aveva acquisito tutti i diritti della musica di Taylor Swift.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Durante il 2020, la cantante di Evermore ha cercato in tutti i modi di riottenere i suoi diritti, ma questa libertà le è sempre stata negata.
Addirittura, a novembre, pur di impedire a Taylor di tornare in possesso della sua musica, Braun ha venduto tutto il materiale della cantante ad una compagnia privata.
La Swift è stata così costretta a riregistrare i suoi vecchi album, che dovrebbero essere rilasciati nel corso del nuovo anno.