Il Daily Mail riporta che Lisa Kudrow è interessata ad adottare il cane di Matthew Perry
Secondo quanto riferito, Lisa Kudrow sarebbe interessata ad adottare il cane di Matthew Perry dopo la sua morte. Secondo quanto riporta il Daily Mail, l’attrice che interpretava Phoebe in Friends sarebbe interessata ad occuparsi del piccolo Alfred, dopo la scomparsa del suo amico e collega.
Da quanto è trapelato online si ritiene che Lisa Kudrow e il resto del cast di Friends parteciperanno al funerale di Matthew Perry. La fonte sostiene inoltre che l’attrice sia sinceramente interessata a prendersi cura del cane dell’attore. “Lisa e il cast saranno tutti presenti ai suoi funerali. Lisa sta anche valutando la possibilità di accogliere il suo amato cane Alfred“, ha detto una fonte al Daily Mail.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Matthew Perry ha presentato Alfred ai suoi fan su Instagram nel 2021. Oltre ad aver postato una foto, aveva scritto in un post: “Questi siamo io e Alfred. Chi è più carino? Non rispondete.” In seguito ha postato anche una foto di Alfred che indossa una corona: “Sappiamo tutti chi governa la famiglia Perry anche senza la corona“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
L’attore è meglio conosciuto per il ruolo di Chandler Bing in Friends, è morto il 28 ottobre all’età di 54 anni, scioccando i fan della serie e il mondo intero. Le autorità stanno ancora indagando sulle dinamiche che hanno causato il suo decesso.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.