Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lisa kudrow matthew perry ricordo

Gossip e celebrità

Lisa Kudrow omaggia Matthew Perry dopo la sua scomparsa

Redazione | Novembre 16, 2023

friends notizie del giovedì

Lisa Kudrow si è unita al cast di Friends e ha reso omaggio Matthew Perry dopo la sua scomparsa: il suo post sui social

Friends: Lisa Kudrow si unisce al cast e omaggia Matthew Perry

Lisa Kudrow è l’ultimo membro del cast di Friends a dedicare un ricordo al suo collega e amico Matthew Perry, morto all’età di 54 anni. L’attrice, che interpretava Phoebe nella serie, ha deciso di dedicare al volto di Chandler Bing un omaggio davvero commovente.

Come Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc e David Schwimmer, anche Lisa Kudrow ha scelto Instagram come portale dove condividere il suo elogio a Matthew Perry. La star ha scritto:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Abbiamo girato l’episodio pilota, Friends Like Us, e subito eravamo agli Upfronts di NBC. Poi… hai suggerito di giocare a poker e lo hai reso molto divertente mentre legavamo all’inizio. Grazie per questo. Grazie per avermi fatto ridere così forte per ogni cosa che hai detto, tanto che mi facevano male i muscoli e le lacrime mi rigavano il viso ogni giorno.

Grazie per il tuo cuore aperto in una relazione a sei che richiedeva impegno. E un sacco di “chiacchiere”. Grazie per esserti presentato al lavoro quando non stavi bene, e per essere stato assolutamente brillante. Grazie per i migliori 10 anni che una persona può avere. Grazie per aver fiducia in me. Grazie per tutto quello che ho imparato sulla grazia e sull’amore conoscendoti. Grazie per il tempo che ho avuto con te, Matthew“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Matthew Perry è morto il 28 ottobre dopo che il suo assistente lo ha trovato privo di sensi nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles. Le ipotesi riguardo la causa della morte non sono ancora state confermate.

Due giorni dopo il triste avvenimento, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer hanno pubblicato una dichiarazione congiunta. Successivamente ognuno di loro ha condiviso con i fan un proprio pensiero personale dedicato all’amico.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Vi ricordiamo che tutte le puntate di Friends sono disponibili in streaming su Netflix, mentre l’episodio della reunion è su NOW.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.