Lisa Kudrow ha trovato un biglietto da parte di Matthew Perry nascosto in un suo regalo
Lisa Kudrow ha rivelato durante una recente intervista a The Drew Barrymore Show di aver recentemente rinvenuto un biglietto che il compianto Matthew Perry le aveva lasciato.
Quando Drew Barrymore ha chiesto alla sua ospite se avesse mai sottratto qualcosa dal set di Friends, l’attrice ha scherzato dicendo di sì, ma senza voler rivelare cosa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo ha spinto la conduttrice a chiedere del famoso barattolo per i biscotti “Cookie Time” e qui è entrato in ballo Matthew Perry. Lisa Kudrow ha rivelato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMatthew me l’ha regalato alla fine del nostro ultimo episodio.
Il celebre oggetto di scena è dunque nelle sue mani. La star di No Good Deed aveva già rivelato in precedenza, durante un’intervista del 2020 a Jimmy Kimmel Live, che il barattolo per i biscotti era stato un regalo di Matthew Perry.
Perry aveva donato quell’oggetto di scena alla sua collega in omaggio ad una scena di uno dei primissimi episodi. In quell’occasione, Lisa Kudrow si era accorta di non indossare l’orologio che serviva, così aveva improvvisato usando quel barattolo come se fosse un orologio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel suo racconto a Drew Barrymore, l’attrice ha poi aggiunto di averlo recentemente avuto tra le mani e di aver scoperto un ricordo particolarmente speciale lasciatole proprio da Perry.
Com’è noto, l’interprete di Chandler è venuto a mancare nell’ottobre 2023, all’età di 54 anni, lasciando un grande vuoto nella sua famiglia di Friends e non solo.
Di recente ho trovato il biglietto che aveva lasciato per me lì dentro. Non l’avevo mai aperto né guardato all’interno. Ma sì, c’era un biglietto, e me ne ero dimenticata… Il tempismo è tutto.
Così Lisa Kudrow ha concluso il suo racconto su Matthew Perry.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.