Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lisa Frankenstein Kathryn Newton incontrato Cole Sprouse a 7 anni

Gossip e celebrità

Lisa Frankenstein: Kathryn Newton ha incontrato Cole Sprouse a 7 anni

Redazione | Febbraio 7, 2024

cole sprouse

Kathryn Newton ha raccontato di aver incontrato per la prima volta Cole Sprouse, suo collega in Lisa Frankenstein, a 7 anni

Kathryn Newton ha raccontato di aver incontrato la prima volta Cole Sprouse a 7 anni

Kathryn Newton e Cole Sprouse hanno recitato insieme nel film Lisa Frankenstein, al cinema tra un paio di giorni, ma l’attrice ha rivelato di essere una fan del collega sin da bambina.

Com’è noto, la star di Riverdale ha iniziato la sua carriera da bambino, facendosi conoscere soprattutto con la serie di Disney Channel Zack e Cody al Grand Hotel, insieme al gemello Dylan.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Parlando con People, la Newton ha confessato di aver conosciuto il collega proprio seguendo questo suo primo successo, che è stato una parte importante della sua vita:

Ero davvero una sua grande fan crescendo.

Kathryn Newton ha poi continuato andando indietro con la memoria e ripescando il ricordo del primo incontro avuto con Cole Sprouse:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In realtà l’ho incontrato quando avevo circa sette anni al Bob’s Big Boy. Ho chiesto a lui e a suo fratello una foto, e loro hanno detto di sì.

Ma i due attori non si sono incontrati solamente quella volta, prima di lavorare insieme in Lisa Frankenstein. L’attrice ha, infatti, aggiunto di essersi imbattuta in Cole a Vancouver, dove entrambi stavano girando:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Poi l’ho incontrato in Riverdale mentre stavo girando Supernatural a Vancouver e ho trascorso Halloween con il loro cast, che è stato così gentile da accogliermi, permettendomi di passare del tempo con loro.

Per finire, una volta l’ha anche contattato, “sfruttando” la sua passione per la fotografica, per realizzare un servizio fotografico ai suo cagnolini.

Stando al ricordo della Newton, Cole aveva creato una narrazione in cui il personaggio dell’attrice uccideva tutti i suoi mariti e collezionava i cani.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.