Lisa delle Blackpink in The White Lotus 3
Lisa delle Blackpink farà il suo debutto come attrice nella stagione 3 di The White Lotus! HBO ha confermato la notizia lunedì, come riporta Variety, in seguito all’annuncio che Scott Glenn e Julian Kostov si erano uniti al cast.
La cantante sarà accreditata con il suo nome di battesimo, Lalisa Manobal. Per quanto riguarda il suo personaggio, nella serie, i dettagli devono ancora essere rivelati.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La Manobal è il secondo elemento del girl group sudcoreano ad apparire in una serie HBO, seguendo l’esibizione di Jennie in The Idol, lo show controverso diretto da Sam Levinson e The Weeknd, cancellato dopo una stagione.
La produzione della terza stagione della serie antologica inizia questo mese e buona parte delle riprese avrà luogo al Four Seasons Koh Samui, oltre che a Phuket e Bangkok, in Thailandia.
Lisa delle Blackpink si unisce ad un grande cast, che include Jason Isaacs (Harry Potter), Michelle Monaghan (True Detective), Parker Posey (Beau Is Afraid), Sarah Catherine Hook (First Kill), Sam Nivola (Maestro), Patrick Schwarzenegger (Gen V), Aimee Lou Wood (Sex Education) e altri.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBlackpink, composto da Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa, è uno dei gruppi musicali più popolari al mondo. Hanno debuttato nell’agosto 2016 con l’album singolo Square One e da allora è stato un successo continuo.
La quartetto k-pop ha in seguito collaborato con artisti del calibro di Dua Lipa, Lady Gaga, Cardi B e Selena Gomez.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.