Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
twilight serie tv

News e anticipazioni | Serie tv

Lionsgate Television al lavoro su una serie TV di Twilight

Redazione | Aprile 19, 2023

twilight

Lionsgate Television è intenzionata a sviluppare una serie TV reboot di Twilight: ecco i primi dettagli emersi sul progetto

In arrivo una serie TV di Twilight!

Dopo la notizia di una serie TV di Harry Potter, un’altra amatissima saga fantasy sta per ricevere lo stesso trattamento: parliamo di Twilight!

A diffondere la notizia in esclusiva è stato The Hollywood Reporter. Secondo la testata, il progetto sarebbe alle prime fasi di sviluppo, nelle mani di Lionsgate Television.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per questo motivo, attualmente non è ancora stato selezionato uno sceneggiatore e nemmeno un canale o una piattaforma streaming che potrebbe occuparsene.

Secondo alcune fonti, lo studio, che controlla i diritti del franchise, vorrebbe prima sviluppare per bene il progetto e poi attendere il miglior offerente. Le tempistiche di tale processo restano sconosciute.

Dalle prime informazioni pare che la serie TV di Twilight, esattamente come quella di Harry Potter, sarà un reboot della saga cinematografica, che ha lanciato le carriere di Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

La storia ruota attorno ad una studentessa del liceo, Bella Swan, che dall’Arizona si trasferisce nello stato di Washington, dove fa la conoscenza di un misterioso e affascinante giovane.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il suo nome è Edward Cullen e in realtà è un vampiro, appartenente ad una famiglia che ha fatto la difficile scelta di non nutrirsi di sangue umano. Bella si innamora di lui e viene travolta in una pericolosa relazione.

In tutto i cinque film del franchise, basati sui quattro romanzi di Stephenie Meyer, hanno incassato nel mondo oltre 3,4 miliardi di dollari.

Le fonti della testata sostengono che l’autrice sarà coinvolta nel progetto per il piccolo schermo.

The Hollywood Reporter ha ovviamente provato a contattare un rappresentante di Lionsgate Television, che però ha preferito non commentare.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.