Lino Guanciale, protagonista maschile de L’Allieva, reciterà nel remake italiano dell’amato family drama americano This is Us.
Lo scorso maggio, Riccardo Tozzi di Cattleya aveva fornito degli aggiornamenti su alcune sue produzioni. In quell’occasione, avevamo appreso che era in lavorazione un remake italiano dell’apprezzatissima serie TV di NBC, This is Us, ad un passo dal debuttare con la quinta stagione. Nella giornata di oggi, grazie a Bubinoblog, ci siamo imbattuti nel primo sviluppo importante: il protagonista di Noi, questo il titolo scelto, sarà Lino Guanciale.
Sono ormai alcuni anni che il protagonista de L’Allieva è sulla cresta dell’onda, ampliando sempre di più il proprio seguito. A quanto pare, l’attore interpreterà proprio il ruolo che in This is Us è stato affidato a Milo Ventimiglia. Questo è quello che riporta Bubinoblog. Altri siti, invece, sostengono che il suo personaggio non sia ancora stato svelato. Per il momento non conosciamo altri dettagli sul ruolo di Lino Guanciale e nemmeno sulla serie TV. Non sappiamo quali analogie e differenze potremo riscontrare con il titolo originale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
La trama del family drama americano si articola lungo tre linee temporali e ruota attorno alla famiglia Pearson, composta da papà Jack, mamma Rebecca e i tre figli Kevin, Kate e Randall. Nel corso degli episodi, conosciamo il loro passato, il loro presente e anche il loro futuro.
Nell’intervista citata, Tozzi aveva anticipato che la produzione sarebbe cominciata entro la fine dell’anno. Non sappiamo se i piani sono rimasti invariati. Sebbene la fiction L’Allieva sia giunta alla sua ultima stagione, Lino Guanciale ha comunque un’agenda piuttosto fitta. A breve dovrebbe partire con le riprese di Sopravvissuti e poi sarà la volta de La Porta Rossa 3. Non sappiamo in tutto ciò dove si inserirà Noi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRestiamo in attesa di una comunicazione ufficiale sulla partecipazione dell’attore, così come dei primi dettagli sul remake di This is Us.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.