Lili Reinhart è la protagonista di un nuovo film di Netflix intitolato Linee Parallele, in originale Look Both Ways: data di uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Linee Parallele film data di uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo subito alla scoperta di quando esce il titolo. Abbiamo già una risposta per voi. Netflix ha annunciato che la data di uscita del film Linee Parallele cadrà il 17 agosto 2022.
Nel giorno indicato il titolo approderà nel catalogo di Netflix in contemporanea in tutti gli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo. Le riprese si svolte tra Austin e Los Angeles nel corso dell’estate 2021.
Trama del film Linee Parallele film
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa trama del film Linee Parallele ruota attorno a Natalie, una ragazza la cui vita prende due strade diverse la sera della sua laurea. Una la vede la vede rimanere incinta e attraversare la maternità da giovane adulta nella sua città natale, Austin.
Nell’altra si trasferisce a Los Angeles per seguire la propria carriera da artista. In entrambi i percorsi, Natalie vive un amore travolgente, segue la carriera dei suoi sogni e riscopre se stessa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
A guidare il cast del film Linee Parallele vediamo Lili Reinhart, che in molti conosceranno per il ruolo di Betty Cooper nella serie TV di The CW Riverdale. L’attrice veste i panni della protagonista Natalie.
Nella prima storia è affiancata da Danny Ramirez, che interpreta il suo migliore amico Gabe. Nella seconda, invece, troviamo David Corenswet, con cui intraprende una relazione a Los Angeles. A dividere la scena con loro, i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Andrea Savage è Tina
- Luke Wilson è Rick
- Nia Long è Lucy Galloway
- Aisha Dee è Cara
- Sahara Ale è Eliza
- Sarah J. Bartholomew è Hannah
Il film è una produzione Catchlight Studios e Screen Arcade.
Linee Parallele streaming
Come anticipato, abbiamo a che fare con un contenuto originale di Netflix. Di conseguenza, l’unica possibilità di vedere il film Linee Parallele è data proprio dallo streaming.
Alle 9 del mattino del giorno scelto dalla piattaforma, gli interessanti troveranno il titolo nel catalogo. Ovviamente, per potervi accedere è necessario un abbonamento al servizio.
Netflix mette a disposizione tre piani diversi a seconda delle necessità degli utenti. Sfortunatamente il mese di prova gratuito non è più garantito.
Trailer e video
Per finire, eccovi anche il trailer di Linee Parallele con Lili Reinhart, rilasciato da Netflix il 19 luglio. Potete vedere il video QUI.