Lindsey Shaw licenziata da Pretty Little Liars per problemi di droga
Rivelazioni a cuore aperto per Lindsey Shaw.
In un’intervista, l’attrice ha rivelato che, in passato, ha avuto una forte dipendenza dalle droghe, che l’ha portata a perdere peso.
Per questo motivo, il suo personaggio è stato escluso da Pretty Little Liars e lei è stata licenziata.
Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Nell’ultimo episodio di Ned’s Declassified Podcast Survival Guide, andato in onda mercoledì, Lindsey Shaw ha raccontato di essere stata licenziata da Pretty Little Liars perché troppo magra.
Tuttavia, la sua condizione fisica era conseguenza di una forte dipendenza dall’Aderall, dipendenza con cui la ragazza stava combattendo da diversi anni.
Purtroppo, ad un certo punto della mia vita, mi sono trovata in un circolo vizioso. Ero diventata troppo magra e di certo non in salute. Ho provato a recuperare, ma vedere il mio corpo riprendere peso, non mi faceva stare bene. Avendo una dipendenza, quando lavoravo, preferivo assumere più Aderall e saltare i pasti.
A causa di questa sua dipendenza, Lindsey ha iniziato a trascurare molti aspetti importanti della sua vita.
La prima ad accorgersi di questo suo problema (e a tenderle una mano) è stata proprio Shay Mitchell, che in Pretty Little Liars interpretava Emily, l’interesse amoroso di Paige.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramShay ha provato a portarmi dalla sua nutrizionista per aiutarmi ad avere una corretta alimentazione. Ogni volta, mi portava frullati di proteine per farmi mangiare, ma io non li accettavo. È stato terribile.
Dopo un’intera stagione di riprese passata a drogarsi, Marlene King, creatrice dello show, ha deciso di licenziare la Shaw a causa dei suoi atteggiamenti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Un giorno, sono stata chiamata nell’ufficio di Marlene, la quale mi ha comunicato che potevo andare via. Marlene mi ha rassicurata che questa scelta non dipendeva dal mio talento, ma dal mio prolema. Mi ha anche raccomandato di cercare aiuto.
A causa di questa brutta esperienza, Lindsey Shaw ha deciso di chiedere aiuto ed è riuscita a sconfiggere la sua dipendenza.
Per questo motivo, non serba nessun rancore verso Marlene King e tutto il gruppo lavoro di Pretty Little Liars.
Anzi, nel corso dell’intervista, l’attrice visibilmente commossa ha sottolineato più volte che la questione è stata gestita con estremo tatto e che continua ad essere grata per l’esperienza vissuta.
Siamo davvero felici che Lindsey Shaw adesso sia meglio e ci auguriamo di vederla presto in un nuovo progetto televisivo.
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.