Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lindsay Lohan vuole unirsi Marvel Cinematic Universe

Gossip e celebrità

Lindsay Lohan vuole unirsi al Marvel Cinematic Universe

Redazione | Novembre 15, 2022

Lindsay Lohan

L’attrice Lindsay Lohan ha rivelato che interpretare un supereroe del Marvel Cinematic Universe è il suo sogno

Lindsay Lohan manifesta un certo interesse per il Marvel Cinematic Universe

Nel corso della sua carriera, iniziata molto presto, Lindsay Lohan ha sperimentato un po’ di tutto, ma sicuramente una cosa manca all’appello: un film della Marvel.

Gli ultimi giorni per l’attrice sono stati piuttosto impegnativi. L’interprete di Cady Heron è tornata a far parlare di sé grazie al nuovo film di Natale di Netflix, Falling for Christmas. Era parecchio tempo che i riflettori non puntavano su di lei.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ora, però, pare che la star non voglia più lasciar passare tanto tempo per mostrarsi ai fan in un nuovo progetto. Con la piattaforma streaming, infatti, ha raggiunto un accordo per almeno altri due film. Il primo, dal titolo Irish Wish, uscirà già il prossimo anno.

Durante un’intervista rilasciata a Who What Wear, Lindsay Lohan si è lasciata andare anche ad un sogno che vorrebbe si realizzasse: unirsi al Marvel Cinematic Universe. Interpretare un supereroe può senza dubbio essere stimolante.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’unica cosa che ancora non ho fatto e che vorrei davvero fare è entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. Questo è il mio sogno.

Così ha dichiarato l’attrice. Chissà, quindi che un giorno non la ritroveremo al fianco degli Avengers che già ben conosciamo, pronta a lanciarsi in una nuova epica battaglia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Al momento questo rimane un desiderio. Vale lo stesso per gli eventuali sequel di due film fondamentali nella sua carriera: Mean Girls e Quel Pazzo Venerdì.

Esattamente come i fan, anche Lindsay Lohan adorerebbe poter tornare in scena nei panni dei suoi vecchi personaggi Cady Heron e Anna Coleman. Staremo a vedere se uno di questo sogni diventerà realtà.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.