Lindsay Lohan è mamma!
Lindsay Lohan è diventata mamma! L’attrice e il marito Bader Shammas hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, secondo quanto confermato a PEOPLE da un rappresentante dell’attrice.
Sappiamo anche che Lindsay Lohan e il marito hanno deciso di chiamare il bambino Luai, un nome arabo che significa “scudo o protettore”. Luai è nato a Dubai, anche se la sua data di nascita esatta non è al momento nota.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Lindsay Lohan e suo marito Bader Shammas, hanno dato il benvenuto a un figlio bello e sano di nome Luai. La famiglia è innamorata e al settimo cielo“, ha dichiarato il rappresentante della star.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
A giugno l’attrice di Mean Girls aveva parlato di questo nuovo capitolo della sua vita, in cui dovrà bilanciare la sua carriera e l’essere mamma.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Non vedo l’ora di vivere questa sensazione e scoprire com’è essere solo una mamma. Sono felice ed emozionata, anche se ora sono gli ormoni della gravidanza a parlare. È travolgente in senso positivo”.
Lindsay Lohan, prima di diventare mamma, era tornata da poco a recitare con un film natalizio di Netflix con Chord Overstreet e gestiva anche un podcast. Sappiamo inoltre che Disney è intenzionata a riprendere in mano la realtà di Quel pazzo venerdì (Freaky Friday) e realizzare un sequel.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel secondo capitolo del classico anni ’00 dovrebbero tornare sia Jamie Lee Curtis che Lindsay Lohan.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.