Fiori d’arancio per Lily Collins! L’attrice di Emily in Paris si è sposata con il compagno Charlie McDowell! La notizia arriva direttamente dai profili Instagram dei neo sposini, che hanno condiviso alcuni scatti dalla cerimonia.
Il 4 settembre Lily Collins e Charlie McDowell si sono sposati Dunton Hot Springs in Colorado. La coppia ha postato su Instagram alcune foto dal matrimonio, che si è tenuto in un romantica città fantasma dell’800 incastonata in una straordinaria vallata alpina. Lily Collins ha accompagnato il post con un dolce messaggio dedicato al marito:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non ho mai voluto essere la persona di qualcuno più di quanto io voglia essere la tua, e ora posso essere tua moglie. Il 4 settembre 2021 siamo diventati ufficialmente l’una dell’altro per sempre. Ti amo tantissimo Charlie McDowell…
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Lo stesso ha poi fatto Charlie McDowell, rivolgendo parole d’affetto a Lily Collins.
Ho sposato la persona più generosa, premurosa e bella che abbia mai conosciuto. Ti amo.
La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2019, quando il regista e sceneggiatore e l’attrice si sono conosciuti. Il fidanzamento ufficiale è avvenuto a settembre 2020, e circa un anno dopo i due si sono sposati. Al momento non conosciamo altre dinamiche in merito alle nozze, e non sappiamo se all’evento fossero presenti colleghi di Lily Collins. Nella foto qui sopra è comunque possibile ammirare l’elegante abito scelto dalla star.
Lily Collins è quindi ora felicemente sposata e presto tornerà su Netflix con la stagione 2 di Emily in Paris! Noi di Daninseries facciamo i nostri più sinceri auguri alla coppia e auguriamo loro tutto il bene e la felicità di questo mondo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.