Kim Cattrall apparirà mai in Emily in Paris?
Kim Cattrall ha fatto un’apparizione a sorpresa alla premiere della terza stagione di Emily in Paris, alimentando i rumor di un suo potenziale cameo nei panni del suo storico personaggio Samantha Jones di Sex and the City.
Tale argomento è stato affrontato anche da Lily Collins, protagonista della serie TV di Netflix. Parlando con E! News, alla domanda se l’attrice di SATC potrebbe mai apparire nella comedy, la star dello show ha dichiarato:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Vorremmo saperlo anche noi. È stato meraviglioso sentirla parlare della serie ed è una grandissima sostenitrice. Siamo molto grati di ciò. Ci è stata fatta questa domanda. Noi abbiam detto “Darren? Qualcuno sa qualcosa? Noi non sappiamo”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Purtroppo, Lily Collins non è stata in grado di darci qualche informazione in più. Non sappiamo, quindi, se il cameo di Kim Cattrall in Emily in Paris sarà mai possibile.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSenza dubbio, l’attrice ha un legame particolare con il creatore della serie Netflix. Darren Star, infatti, è anche l’autore di Sex and the City.
Un’altra celebrità che potrebbe realizzare un cameo memorabile è il padre di Lily Collins, il cantante Phil Collins. Tuttavia in questo caso l’attrice non crede che sarà mai possibile.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La terza stagione di Emily in Paris debutta su Netflix il 21 dicembre 2022.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.