Lily Collins ha provato a entrare nel cast di Gossip Girl
Lily Collins ha di recente rivelato di aver fatto un’audizione per la serie Gossip Girl e di essere andata piuttosto avanti nel processo. Infatti l’attrice ai tempi tentò di unirsi al cast, sfiorando la parte per la quale si era messa in gioco, che alla fine ottenne però un’altra persona.
Durante un’intervista al The Jess Cagle Show di SiriusXM, Lily Collins ha infatti dichiarato: “Ho fatto l’audizione per Gossip Girl. L’ho fatto. Ho provato per Jenny. L’ho fatto in passato”. Dopodiché l’attrice ha spiegato che era riuscita ad andare molto avanti ai casting, e che fino alla fine ha sperato di unirsi al cast di Gossip Girl.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Ci sono andata molto vicino. La mia vita sarebbe stata così diversa. Voglio dire, mi sarei trasferita a New York. Non avrei potuto finire il liceo. Insomma, avevo 17 anni o qualcosa del genere. Oh, lo volevo così tanto”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Tuttavia, come sappiamo benissimo, il ruolo di Jenny alla fine è stato ottenuto da Taylor Momsen. L’attrice ha interpretato la piccola sorella di Dan nelle prime stagioni, ma dalla quarta ha lasciato definitivamente perché voleva dedicarsi più alla musica e alla sua band, The Pretty Reckless. Jenny è poi riapparsa nel corso della sesta stagione. Iconico è il suo drastico cambio di look nel corso della serie, passando da un mood acqua e sapone fino a dei toni gotici e dark che hanno definito la Taylor Momsen che conosciamo oggi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSicuramente la vita di Lily Collins sarebbe cambiata se avesse interpretato Jenny in Gossip Girl, ma comunque la carriera dell’attrice è andata avanti. Tra i suoi ruoli più noti al cinema ricordiamo infatti Biancaneve, Shadowhunters, Ted Bundy – Fascino criminale, Tolkien e Mank. Su Netflix poi ha recitato nel film Fino all’osso, e, ovviamente, è protagonista della serie Emily in Paris, rinnovata per una terza stagione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.