Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lily Collins criticata sostegno comunità LGBTQIA+

Gossip e celebrità

Lily Collins criticata per il sostegno alla comunità LGBTQIA+

Leila | Luglio 3, 2023

Lily Collins

Lily Collins è stata criticata da alcuni follower per aver manifestato il proprio sostegno alla comunità LGBTQIA+ durante il mese del Pride.

Lily Collins risponde alle critiche per il supporto mostrato alla comunità LGBTQIA+

Lily Collins, protagonista della serie Netflix Emily in Paris, ha concluso il mese del Pride in Finlandia, partecipando anche al Pride di Helsinki e mostrando supporto alla comunità LGBTQIA+.

Nonostante il brutto tempo, la manifestazione si è svolta lo stesso: i partecipanti, compresa l’attrice, non si sono fatti intimorire da qualche goccia di pioggia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La star di Shadowhunters – Città di Ossa ha voluto documentare l’esperienza con qualche scatto condiviso su Instagram, in cui i colori dell’arcobaleno sono protagonisti:

Nessuno può rovinare questa festa! Felice Pride da Helsinki!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A quanto pare, però, purtroppo, qualche follower di Lily Collins non particolarmente simpatizzante nei confronti della comunità LGBTQIA+ e del Pride stesso ha avuto da ridire.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Queste persone hanno espresso il proprio disappunto, mostrando di fatto la propria omofobia, nei commenti al post, annunciando la decisione di unfolloware l’attrice.

Alla protagonista di Emily in Paris non sono ovviamente sfuggite queste risposte. Addirittura ne ha screenshottate alcune e condivise nelle storie.

La sua intenzione era quella di comunicare ai diretti interessati, e nel caso ad altri follower che la pensassero nello stesso modo, la loro totale libertà di toglierle il segui:

Sentitevi liberi di smettere di seguirmi se questo post vi ha offeso.

Lily Collins Instagram
Lily Collins Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Ovviamente, poi, il carosello di Lily Collins ha ricevuto anche tutta una serie di commenti positivi e apprezzamenti.

Prossimamente ritroveremo l’attrice nella quarta stagione di Emily in Paris, anche se non sappiamo ancora di preciso quando.

Le riprese avrebbero dovuto prendere il via verso fine estate, ma a causa dello sciopero degli sceneggiatori, tutto è stato rimandato.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.