Una sospetta foto pubblicata da Lily Collins dà voce alla teoria che l’attrice sarà nel cast dello spin-off di Gossip Girl ordinato per HBO Max. Ecco tutte le news
Il 17 luglio 2019 HBO ha annunciato una nuova serie spin-off di Gossip Girl. Dopo tante speculazioni e teorie infatti, il network statunitense ha finalmente rivelato che il progetto è in produzione e che vedrà presto la luce. Il reboot non sarà più materiale di The CW, ma uscirà sulla nuova piattaforma streaming di Warner Bros, HBO Max. La storia inedita si articolerà su 10 episodi da un’ora l’uno, con protagonisti alcuni giovani di New York, come riporta TVLine, parlando dell’evoluzione dei social media nel tempo. Inoltre l’annuncio rivela che lo spin-off sarà ambientato 8 anni dopo la fine della serie originale. Ma cosa c’entra Lily Collins con Gossip Girl?
Il tweet di Lily Collins
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attrice Lily Collins, famosa per film come Shadowhunters – Città di ossa, Scrivimi ancora e Ted Bundy ‑ Fascino criminale, ha pubblicato una foto su Twitter, proprio nella giornata dell’annuncio della nuova serie di Gossip Girl, con una didascalia sospetta.
Si sa che la sigla xoxo, che in italiano si traduce con baci e abbracci, è la firma classica della temuta Gossip Girl nello show originale. Infatti ogni soffiata, ogni post sul suo blog e ogni messaggio da lei scritto si conclude sempre con un “xoxo – Gossip Girl”. Che quindi Lily Collins stia cercando di mandare un indizio, neanche troppo velato, riguardo il suo coinvolgimento nel cast dello spin-off di Gossip Girl ordinato per HBO Max?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlcuni fan dell’attrice pensano che lo sia. Infatti hanno dato il via alla teoria che Lily Collins sarà a tutti gli effetti una delle attrici incluse nel cast della nuova serie di Gossip Girl. Per il momento tuttavia è ancora presto per poter confermare queste voci, e solo il tempo potrà svelarci se effettivamente la Collins è inclusa nel cast di questo promettente progetto.
Lily Collins ha fatto il provino per Jenny Humphrey in Gossip Girl
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non è la prima volta però che il nome di Lily Collins è collegato alla serie Gossip Girl. Infatti l’attrice è già stata associata a questo show in passato. Come riporta Glamour, nel 2014 l’attrice ha rivelato di aver fatto un provino per un ruolo nella serie TV. Nei primi due anni Lily Collins non si è mai sbilanciata sul nome del personaggio, ma nel 2016 ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato la questione.
“Mi ricordo lo screen test di Gossip Girl presso gli studios della Warner Bros a Burbanks. Avevo 17 o 18 anni allora. Mi ricordo di aver guidato fin lì pensando ‘Oddio, tutto ciò è surreale’. Era proprio uno di quei momenti che ti lascia a bocca aperta. Non importa il fatto che non abbia ottenuto la parte, sapevo però di poter dire di aver preso parte allo screen test e che un giorno mi sarebbe piaciuto lavorare in uno di questi studi”.
Quindi qual era il ruolo per cui Lily Collins ha fatto l’audizione? Si tratta del personaggio di Gossip Girl di Jenny Humphrey, la sorella di Dan, che alla fine è stato affidato a Taylor Momsen.
“Mi sarebbe piaciuto così tanto, ma alla fine tutto succede per una ragione”.
Sembra quindi che sì tutto succeda per una ragione, e che forse in fin dei conti Lily Collins otterrà quella tanto desiderata parte in Gossip Girl, anche se non nello show originale. Ovviamente si tratta solo di congetture, in quanto nessun membro del cast è ancora stato rivelato, dato che la notizia è ancora fresca.