La teoria sul passato nella CIA dei genitori di Lilo in Lilo & Stitch
Uno degli insegnamenti che Lilo & Stitch si è lasciato alle spalle, riguarda l’importanza della famiglia (non per forza di sangue) e del rimanere uniti.
Ricorderete tutti, infatti, la celebre citazione “Ohana significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il nucleo familiare di Lilo all’inizio di Lilo & Stitch è composto solo dalla sorella maggiore Nani: i loro genitori non ci sono. Poi si aggiunge Stitch durante la storia.
Mamma e papà Peleaki, infatti, non sono contemplati. La trama del lungometraggio d’animazione dipende proprio dalla loro assenza.
Seguiamo, infatti, Nani mentre cerca a tutti i costi di dimostrare di potersi prendere cura di Lilo, nonostante sia molto giovane.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDetto ciò, non sappiamo precisamente cosa sia accaduto ai genitori delle due sorelle. Ci viene detto solamente che sono morti per via di un incidente stradale.
Nonostante il film abbia avuto due sequel e una serie spin off, nient’altro è stato rivelato sulla madre e il padre di Lilo e Nani.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La curiosità, dunque, è rimasta negli anni e ha portato i fan a porsi delle domande sui genitori in Lilo & Stitch. Una teoria in particolare suggerisce che queste due misteriose figure avrebbero un passato piuttosto significativo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overvile, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Alcuni hanno, infatti, ipotizzato che uno dei due o anche entrambi fossero agenti operativi della CIA. Detta così, potrebbe sembrare una teoria inverosimile.
Tuttavia, diversi dettagli in Lilo & Stitch sembrano combaciare. Ad esempio, prendiamo in considerazione l’eccentrica collezione di libri nella casa delle protagoniste.
La libreria potrebbe essere stata costruita nel tempo dai signori Peleaki, i quali avevano dovuto documentarsi sulle tematiche più disparate per affrontare una lunga serie di missioni.
Ma l’elemento apparentemente più significativo a prova di tale teoria sui genitori di Lilo e Nani in Lilo & Stitch è rappresentato dal personaggio di Cobra Bubbles.
Stiamo parlando dell’assistente sociale assegnato al caso di Lilo, che è un ex agente della CIA. Per quale motivo abbandonare una carriera di alto profilo avendo ancora l’età per poter affrontare determinati compiti?
Se i genitori di Lilo e Nani avessero fatto parte della CIA, Bubbles avrebbe potuto essere un loro collega e persino amico, deciso a proteggere la famiglia.
Questa eventualità fornirebbe una spiegazione per il suo cambio di carriera, o forse, piuttosto, svelerebbe i motivi che l’hanno spinto ad andare sotto copertura come assistente sociale.
È infatti possibile che in realtà Bubbles sia ancora un agente della CIA in Lilo & Stitch e che il suo nuovo impiego faccia parte solamente della sua missione di tenere al sicuro Lilo e Nani, rendendo onore ai loro genitori.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.