Attraverso Twitter, Lili Reinhart si è duramente scagliata contro le persone che spargono odio. Semplice sfogo o c’è dell’altro?
C’era da aspettarselo che, prima o poi, Lili Reinhart si sarebbe fatta sentire sui social!
È da giorni, infatti, che la giovane attrice si ritrova al centro di numerose polemiche, che interessano sia la sua vita lavorativa sia quella sentimentale.
E, poiché Lili non è di certo una persona che le manda a dire, ci aspettavamo che sarebbe intervenuta in prima persona.
Le cose sono iniziate a cambiare circa una settimana fa quando, per sbaglio, EW ha leakato il riassunto dell’episodio musical di Riverdale 4.
I fan così hanno bruscamente scoperto che, nel corso dell’episodio, Betty avrebbe tradito Jughead e avrebbe avuto un riavvicinamento con Archie.
La cosa non è piaciuta ai fan Bughead che sono addirittura arrivati a minacciare Roberto Aguirre-Sacasa e gli altri produttori dello show.
E come se la vita non imitasse abbastanza l’arte, poi, i fan hanno dovuto fare i conti anche con la possibile fine della relazione tra Lili Reinhart e Cole Sprouse.
Per quale motivo? Per il presunto tradimento di quest’ultimo con Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford.
A supporto di questa tesi, è iniziata a circolare sul web una foto che mostrerebbe Kaia in quella che sembra essere la casa di Cole a Los Angeles.
Ovviamente, foto del genere possono dimostrare tutto come non possono dimostrare nulla.
Ricordiamo che Cole e Kaia sono amici da diverso tempo, quindi potrebbe anche essere che la foto sia stata scattata mesi fa, ma pubblicata sui social soltanto nelle ultime ore.
Inoltre, come vi avevamo già accennato, i fan della coppia formata da Lili e Cole avevano notato che dal profilo dell’interprete di Betty Cooper erano sparite delle foto in compagnia del fidanzato. L’ennesimo campanellino d’allarme che aveva destato qualche sospetto sulla loro rottura. Adesso però pare che questo sia accaduto a causa di un hacker, che volontariamente ha rimosso i post sopracitati. O almeno questo è quello che si vocifera su Twitter.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramComunque, in un clima così pesante, non è difficile immaginare lo stato d’animo della povera Lili. Ragion per cui, è bastato il commento di un singolo hater per far scattare l’attrice.
Nello specifico, l’odiatore da tastiera ha attaccato il lavoro svolto dalla ragazza nella composizione del suo libro di poesie, invitandola a studiare prima di definire le sue parole come arte.
Puoi soltanto… andare a farti fott*re? E magari accettare l’arte per quello che è senza essere un tale stronzo?
Così, la Reinhart ha continuato il suo duro sfogo sia su Twitter che su Instagram, lasciando un messaggio a tutti quelli che fanno dell’odio e delle polemiche il loro pane quotidiano.
Al giorno d’oggi, Twitter è la forma più tossica di social media. Le persone sono delle str*nze per il solo gusto di esserlo. Ma sapete cos’è il karma?
Lo scoprirete quando verrà a mordere i vostri tristi c*li
Care persone sui social media,
non offendete le persone per il solo gusto di farlo.
Non siate dei c*zzo di str*nzi.
Il mondo non ha bisogno di questa m*rda
A chi si sta riferendo Lili Reinhart? Ce l’ha davvero soltanto con gli hater o le sue parole sono comunque espressione di un malessere, dovuto a tutta la situazione di cui è protagonista?
A voi l’ardua sentenza.