Sia Lili Reinhart che Camila Mendes hanno spesso dimostrato di essere contro il body shaming e si sono sempre schierate a favore di chi ne è vittima.
Dopo le parole della collega e migliore amica, anche Camila Mendes ha scelto le storie di Instagram per esprimere tutta la sua solidarietà alla Reinhart.
Non solo, Camila ha raccontato di come anche lei si sente spesso sotto pressione per via del suo corpo, ma le parole di Lili la aiuteranno ad attraversare questi momenti bui.
“Sono ispirata da te, Lili. Mi sento gonfia tutto il giorno, tutti i giorni, e il mio peso oscilla costantemente. Anche questo significa essere donna e dovrebbe essere celebrato, non criticato. In passato, guardavo con paura il giorno in cui le persone avrebbero cominciato a criticare il mio corpo e a commentare il mio peso. Ho tanto sofferto le critiche che io stessa mi facevo e non ero sicura di riuscire a sopportare quelle che venivano dagli altri.
Ma vedere qualcuno così bello come Lili rispondere allo sguardo indagatore del pubblico, predicando e praticando l’amore per se stessi, è tutto quello che mi serve per superare questa paura.
Sono orgogliosa di poterla chiamare mia amica. Continua ad ispirare le donne ad amare il loro corpo“.
Da tutta questa strana storia abbiamo, quindi, imparato due cose.
La prima è che l’amicizia tra Lili Reinhart e Camila Mendes è la cosa più dolce che possa esistere sulla faccia della Terra. La seconda è che è davvero triste che, nel 2018, le donne debbano ancora preoccuparsi del loro corpo e debbano subire, quotidianamente, attacchi circa il loro peso e il loro aspetto.
Il cammino per un mondo migliore è ancora lungo, ma Lili e Camila ci mostrano che insieme possiamo davvero impegnarci a cambiare le cose.
Potrebbe interessarti anche:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lili Reinhart e Cami Mendes contro Cosmopolitan ed il photoshop (VIDEO)
Riverdale: anche Lili Reinhart rivela di essere stata vittima di molestie
Lili Reinhart zittisce in modo epico una fan che offende lei e il cast di Riverdale