La speranza dei fan di Lili Reinhart e Cole Sprouse è tornata ad ardere, dopo un gesto inaspettato della stessa Lili.
Lili Reinhart ha inconsapevolmente riacceso la speranza dei fan sulla sua storia d’amore con Cole Sprouse.
Durante una diretta su Instagram, l’attrice di Riverdale ha compiuto un gesto inaspettato, che ha fatto pensare che tra i due possa esserci stato un ritorno di fiamma.
Cerchiamo di capire bene cos’è successo.
Durante questo difficile periodo, Lili Reinhart sta tenendo delle dirette su Instagram, in cui invita attivisti neri per sensibilizzare il pubblico sulla questione del movimento Black Lives Matter.
Nel corso dell’ultima diretta con Ivirlei Brookes, la Reinhart ha ospitato anche un altro “ospite speciale”.
Come voi stessi potete vedere, nei primi minuti, Lili saluta con un caloroso sorriso una certa Chrissy.
I fan più attenti, che hanno seguito la live, si sono accorti che questa Chrissy Durett altro non è che la matrigna di Cole e Dylan Sprouse.
Non è la prima volta che Chrissy ha mostrato il suo supporto a Lili Reinhart, nonostante la sua tormentata storia d’amore con Cole.
Su Twitter, i fan hanno notato che la donna pubblicizza spesso le dirette della Reinhart nelle storie del suo account Instagram.
Ovviamente non possiamo sbilanciarci troppo. Dobbiamo tenere presente anche che il gesto di Lili Reinhart potrebbe non significare necessariamente che tra lei e Cole Sprouse sia tornato il sereno.
È probabile che Lili abbia mantenuto un buon rapporto con la matrigna dell’ex (?) ragazzo, nonostante tutto quello che sia successo.
L’inaspettato gesto ha comunque dato speranza ai fan della coppia e, si sa, la speranza è sempre l’ultima a morire.
Noi speriamo fortemente che l’amore tra i due ragazzi non sia finito del tutto e vi terremo aggiornati ogni qual volta ci saranno novità.