Pare proprio che Lili Reinhart e Cole Sprouse stiano vivendo separati la quarantena. Si sono lasciati? Leggiamo insieme cosa abbiamo scoperto.
In questi giorni, il web si è posto un quesito non nuovo ai fan di Riverdale, che ciclicamente si ritrovano le timeline dei social intasate da tale sospetto: Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono lasciati?
Il motivo deriva dal fatto che, dopo la chiusura forzata del set di Riverdale a causa del COVID-19, i due attori stiano passando la quarantena separati. Ma è davvero così? Vediamo insieme cosa abbiamo scoperto.
Diversi giorni fa, Madelaine Petsch ha condiviso una storia di Instagram, in cui annunciava ai fan di star trascorrendo la quarantena insieme a Lili Reinhart.
I fan di Riverdale, infatti, hanno dato per scontato che le due ragazze fossero rimaste a Vancouver, luogo delle riprese della serie THE CW., e che con loro potessero esserci altri membri del cast.
Tuttavia, la situazione è iniziata a diventare più contorta quando, lo scorso venerdì, Cole Sprouse è stato avvistato in giro per Los Angeles insieme all’amica modella Kaia Gerber.
Tutto il Twitter internazionale è quindi impazzito, asserendo che Lili Reinhart e Cole Sprouse si fossero lasciati e che stessero trascorrendo la quarantena in due Stati diversi.
Inutile dirvi che, nel giro di poche ore, il web è esploso e le persone hanno cominciato a fare congetture di ogni tipo.
Ma noi di DANinSERIES abbiamo voluto fare le nostre ricerche e abbiamo scoperto una cosa davvero interessante.
Secondo alcune fonti di Twitter, quello che le persone hanno assunto è, in realtà, potrebbe essere completamente sbagliato.
Pare, infatti, che Lili Reinhart e Madelaine Petsch non stiano trascorrendo la quarantena a Vancouver, ma si trovino a Los Angeles, nella casa californiana di Cole Sprouse.
A supporto di quanto stiamo dicendo, alleghiamo il tweet di un utente di Twitter che ha messo a confronto la storia di Madelaine con una pubblicata da Cole.
Come molti utenti fanno notare, analizzando queste due foto, sia i mobili che i faretti sul soffitto sembrano essere molto simili. Nonostante ciò, molti ritengono invece che queste siano case totalmente diverse, rimettendo tutto in discussione.
Cosa pensiamo noi? che molte coppie purtroppo stanno vivendo la quarantena separate, pur continuando a stare insieme e ad essere innamorati. La scelta di una separazione momentanea, quindi, non dovrebbe creare panico o allarmismo tra i fan.
In ogni caso, vi invitiamo a continuare a cercare prove su questo argomento “così delicato”, noi continueremo a tenervi aggiornati.
Preferiamo di gran lunga che restiate a casa ad indagare su Lili e Cole, piuttosto che andare in giro ad infrangere le regole. #RESTATEACASA
E se vi va vi lasciamo il nostro link per prendere scontato l’abbonamento di Disney+: 4 utenti contemporanei e 7 profili, disponibile solo oggi e domani >> qui