È da tempo che si vocifera di una relazione tra Lili Reinhart e Cole Sprouse il collega sul set di Riverdale. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice.
Lili Reinhart, come il suo personaggio Betty in Riverdale, è una persona piuttosto riservata a cui non piace parlare della sua vita privata. È ormai da diverso tempo che si vocifera che la ragazza abbia una relazione con il collega Cole Sprouse che nella serie interpreta il tenebroso Jughead Jones. I due sono stati infatti avvistati in vacanza insieme e l’attrice è spesso presente tra i post e le stories dei profili social di Cole. In una recente intervista a V Magazine le è stato quindi chiesto di questo flirt e la ragazza ha risposto ai continui pettegolezzi spiazzando tutti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Le persone muoiono dalla voglia di sapere se ho una relazione o no. Capisco l’interesse, ma si chiama vita privata per una ragione. Non sono a un punto della mia vita in cui mi sento pronta a confermare apertamente, smentire o parlare di una relazione nella quale mi trovo, perché penso sia brutale avere un rapporto sotto i riflettori in cui posso essere scrutata da chiunque.”
Lili è quindi stanca di sentire continuamente la stessa domanda e non intende rinunciare alla sua vita privata a causa della popolarità.
Riverdale ritorna alle origini nei prossimi episodi
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Werq on a Saturday
Riverdale è appena tornato dopo una pausa natalizia che sembrava interminabile. Per i prossimi episodi sono davvero tante le aspettative. Ora che l’identità di Black Hood è stata rivelata, si tornerà a parlare dei temi focali della serie tra cui l’integrazione, l’amicizia e i difficili rapporti di famiglia. Nell’ultimo episodio abbiamo anche avuto modo di conoscere il fratello perduto di Betty, Charles, del quale però non sappiamo ancora nulla. La prima domanda che ci si pone dato l’inquietante finale è: il ragazzo vorrà fare del male alla sorella? Ma soprattutto sono in tanti a domandarsi chi sia il padre del giovane. Potrebbe infatti trattarsi del figlio di FP e Alice, dato che tra i due sembra esserci stato del tenero in passato. Questo potrebbe anche spiegare il motivo per cui la donna l’ha dato in adozione. Al momento queste però sono solo teorie che potranno essere confermate o smentite nei prossimi attesissimi episodi.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Riverdale 2×10 – danicommento
- Arrivano i Funko di Riverdale, con i principali personaggi della serie
https://www.daninseries.it/funko-riverdale-principali-personaggi/
- Sabrina vita da strega: lo spin-off di Riverdale arriverà su Netflix
Sabrina vita da strega: lo spin-off di Riverdale arriverà su Netflix