Lili Reinhart critica Kim Kardashian
Sono anni ormai che Lili Reinhart, attrice protagonista di Riverdale in cui interpreta Betty Cooper, si fa portavoce della body positivity. Spesso anche tramite i suoi social si è espressa circa alcuni problemi che ha avuto con il proprio corpo. Nelle ultime ore, però, sul suo profilo Instagram sono comparse delle storie indirizzate ad un’altra persona, che da tempo è una vera e propria icona per moltissimi: Lili Reinhart ha puntato il dito contro Kim Kardashian.
Tutto è nato da alcune dichiarazioni rilasciate dall’imprenditrice durante la serata de MeT Gala di quest’anno, tenutosi un paio di giorni fa. Per questa occasione speciale, il cui tema era The Gilded Age, Kim ha sfoggiato l’iconico abito indossato da Marilyn Monroe nella famosa scena degli auguri al Presidente Kennedy.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La Kardashian ha spiegato a Vogue che per via del valore storico di quel capo e per la sua estrema delicatezza, non era stato possibile apportare delle modifiche, in modo che si adattasse al suo fisico. Per questo motivo, era stata lei stessa a modellarsi per poterlo indossare. L’unica soluzione era dimagrire. L’influencer ha così perso sette chili in tre settimane solo per poter sfilare sul red carpet del Met Gala con quel capo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Le storie di Lili Reinhart
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo tali dichiarazioni e data la posizione da sempre sostenuta, Lili Reinhart non ha potuto non commentare. Così ieri si è sfogata nelle sue storie di Instagram, criticando duramente Kim Kardashian:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sfilare su un red carpet e rilasciare un’intervista in cui dici quanto stai morendo di fame perché non hai toccato carboidrati nell’ultimo mese, tutto per entrare in un ca**o di vestito? Decisamente sbagliato. Assurdo per un sacco di ragioni. Ammettere apertamente di aver fatto la fame per il Met Gala quando sai molto bene che ci sono milioni di giovani uomini e donne che ti ammirano e ascoltano ogni tua parola.
L’ignoranza è disgustosa e dell’altro mondo. Per favore, smettete di sostenere queste celebrità stupide e dannose la cui intera immagine ruota attorno al loro corpo. Solitamente non sono una persona arrabbiata, ma giuro su Dio, la tossicità di questa industria a volte davvero mi infastidisce e devo sbraitare nelle Instagram Stories per sfogare la mia collera.
Nel giro di poco, però, queste storie contro Kim Kardashian sono sparite dal profilo di Lili Reinhart, per lasciare spazio alla foto uno splendido bouquet sulle tinte lilla. In seguito, l’attrice è ricorda a Twitter forse per dare una spiegazione sulle proprie intenzioni:
Non dico ciò che dico perché voglio essere importante o per attirare l’attenzione. Parlo perché non vedo gente con un ampio seguito denunciare comportamenti tossici nella nostra industria. Alcune persone non capiranno mai da dove vengo e va bene così.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.