Lili Reinhart nella notte si è ampiamente sfogata su Twitter contro gli hater: “Per voi è facile dire cose cattive da dietro il vostro telefono”. Scopriamone di più.
Ieri sera Lili Reinhart su Twitter si è lasciata andare ad un lungo sfogo contro gli hater. Ultimamente la coppia formata dai colleghi di Riverdale Lili Reinhart e Cole Sprouse è sulla bocca di tutti. Sono tanti infatti a sostenere che i due non stiano più insieme, mentre invece una fonte ha dichiarato il contrario.
Non è la prima volta in questo periodo che Lili fa sentire la sua voce su Twitter. Non molto tempo fa l’interprete di Betty Cooper si era scagliata contro un utente che aveva attaccato il lavoro svolto dalla Reinhart nella composizione del suo libro di poesie, invitandola a studiare prima di definire le sue parole come arte.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Puoi soltanto… andare a farti fott*re? E magari accettare l’arte per quello che è senza essere un tale stronzo?“, aveva scritto in quell’occasione. “Al giorno d’oggi, Twitter è la forma più tossica di social media. Le persone sono delle str*nze per il solo gusto di esserlo. Ma sapete cos’è il karma? Lo scoprirete quando verrà a mordere i vostri tristi c*li“.
Come dicevamo, ieri sera qualcosa ha fatto scattare di nuovo Lili Reinhart che su Twitter si è così sfogata.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Twitter è un posto così terribile. Per voi è facile dire cose cattive da dietro il vostro telefono, no? Questo è il motivo per cui le persone scelgono di tenere le proprie relazioni private. Questo è perché le persone non hanno i social media. Perché siete dei bulli”.
“Vuoi che le persone ti ritengano importante? Attaccare qualcuno online non te lo farà ottenere. Fai qualcosa di utile con il tuo tempo e sii una persona migliore”
“Mi rifiuto di chiudere la bocca e di non parlare di queste cose. Non avete idea di quanto possiate fare del male a qualcuno. A chiunque. Non è altro che un comportamento abusivo. Non ci sono scuse. Avete bisogno di Dio nella vostra vita o di un qualche tipo di aiuto se partecipate alla cancel culture”.
Nel corso della notte i commenti sono stati poi misteriosamente cancellati. Dunque, al momento non sappiamo esattamente cosa abbia fatto sbottare Lili, probabilmente il tweet di qualche hater non è andato giù alla giovane stella di Riverdale che in questo periodo è sempre più assediata dai fan, curiosi di sapere lo stato attuale della sua relazione con Cole Sprouse.
Non appena avremo notizie più concrete, non esiteremo ad aggiornarvi. Perciò, seguiteci anche su Instagram, cliccando QUI.